U&D, bomba su Massimiliano: avvistato con una donna. Eugenia disperata

Colpo di scena per il tronista della passata edizione di Uomini e Donne. Massimiliano Mollicone è stato beccato in dolce compagnia, Eugenia delusa di nuovo.

Eugenia ued (Facebook)
La corteggiatrice Eugenia di Uomini e Donne (Facebook)

E’ stato uno dei tronisti più amati della scorsa stagione del dating show di Canale 5. Massimiliano Mollicone, 21 anni di Nettuno, ha appassionato tutto il pubblico a casa con la sua storia personale travagliata e la scelta finale.

Una vita non facile, la sua, che a 13 anni rimane senza una figura paterna dopo l’abbandono del padre, che decide di lasciare la madre e i due figli piccoli. Da quel momento per la famiglia iniziano le difficoltà e mentre frequenta ancora l’istituto tecnico, il ragazzo appena 16enne inizia a dare una mano allo zio, aiutandolo come può in cantiere come muratore.

“Ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Siamo andati alla Caritas a fare la fila” ha raccontato, ricordando quel terribile periodo. Il ragazzo si ingegna anche trovando lavoretti come cameriere e modello.

Durante l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, il ragazzo, che si è sempre dichiarato sfortunato in amore, si è avvicinato in particolare a quattro corteggiatrici. Alla fine tra queste ha deciso di portare fino alla fine solo Vanessa e Eugenia, per poi scegliere definitivamente la prima.

Un rapporto che sembrava avere tutte le carte in regola per continuare, ma, inaspettatamente, i due si sono lasciati dopo qualche mese: troppo contrastanti i loro caratteri. E’ allora che Massimiliano si è riavvicinato ad Eugenia, almeno, stando agli ultimi avvistamenti dei fan, che parlano di averli visti assieme in un locale.

Massimiliano sta con Eugenia? La verità è un’altra

A quanto pare, però, le cose non starebbero proprio così, visto che entrambi i ragazzi hanno fatto delle precisazioni tramite i propri profili Instagram.

Massimiliano Mollicone screen (Instagram)
Massimiliano Mollicone screenshot stories (Instagram)

L’ex tronista romano, infatti, proprio qualche ora fa ha voluto chiarire le cose con una Stories, indispettito dalla voci incontrollate e volendo raccontare in prima persona l’accaduto. Stessa cosa ha fatto, d’altro canto, la sua ex spasimante.

Leggi anche –> Uomini e Donne: bagarre in studio tra Ida Platano e il corteggiatore campano

Leggi anche –> Uomini e Donne, dopo la scelta arrivano i problemi: “Massimiliano è troppo…”

“Non è Eugenia!” ha scritto a caratteri cubitali il ragazzo che ha poi continuato dicendo che “Detto questo, ragazzi miei, sono un ragazzo come tanti, e ci sta conoscere persone nuove. Non credo di mancare di rispetto a nessuno”. Chissà come l’avrà presa realmente la splendida trentina.

Gestione cookie