Lo storico portiere della Nazionale e dell’Inter, finalmente confessa tutto, facendo un mea culpa accorato. Walter Zenga ripensa a lei e si dà dell’idiota.
Ci ha messo un po’ di tempo prima di ammetterlo, ma alla fine ha confidato tutto durante una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Walter Zenga, carattere ruvido e sanguigno, è conosciuto per essere stato uno dei più grandi portieri del calcio moderno.
E’ rimasta negli annali dello sport la sua rivalità/amicizia con il collega Stefano Tacconi, andata avanti per tutti gi anni Ottanta e Novanta. Milanese classe 1960, la sua carriera è legata principalmente all’Inter, della quale è stato primo difensore ininterrottamente dal 1982 al 1994.
Il portiere non è famoso, però, esclusivamente per i suoi indubbi meriti atletici, ma anche per la vita sentimentale piuttosto movimentata e che in passato lo ha portato spesso sotto i riflettori della stampa scandalistica, intrigata dalle sue vicissitudini sentimentali.
Sposato una prima volta con Elvira Carfagna, mentre è ancora impegnato conosce quella che diventerà la sua seconda compagna, Roberta Termali, giornalista e conduttrice sportiva che lo renderà padre di Nicolò e Andrea. Un rapporto, quello con i figli, che non è sempre filato liscio, come emerso nel corso dell’ultima edizione del Gf Vip al quale ha partecipato proprio Andrea. Delle difficoltà emerse probabilmente in seguito alla separazione dei genitori, avvenuta in concomitanza con la nuova storia d’amore vissuta dal padre.
Walter ha vissuto una love story appassionante con l’attrice durata sei anni, che li ha portati fin da subito a vivere in simbiosi e lei, in quel periodo, l’ha addirittura seguito per tre anni e mezzo negli States.
“Quando a lei hanno proposto di recitare nella soap Centovetrine, le ho detto che doveva decidere se accettare o stare con me e lei giustamente ha scelto la sua carriera” ha raccontato con rimpianto Zenga.
Leggi anche –> Andrea Zenga pizzicato con un’altra donna: Rosalinda non ci sta e rivela tutto
Leggi anche –> Andrea Zenga, l’incontro verità con papà Walter al Grande Fratello
“Cosa non ha funzionato tra me e Hoara? Il fatto che io, da maschio idiota, l’avessi messa di fronte a un aut aut” ha quindi confessato, ricordando la rottura con la vincitrice di Ballando con Le Stelle. Ora entrambi sono sposati e hanno dei bambini dai nuovi compagni.