Inaspettata scoperta per la cantante di Sora che becca il nuovo compagno in flagrante. Anna Tatangelo non ci pensa due volte e agisce come non ci si aspettava.
La splendida cantante e conduttrice laziale ha proprio voltato pagina. Conosciuta non solo per la sua voce da usignolo ma anche per la lunga relazione vissuta con l’artista partenopeo Gigi D’Alessio, ora Anna Tatangelo apre un nuovo capitolo della sua vita.
Le voci di una nuova love story per la bella mora erano iniziate a circolare ancora mesi fa, ma lei, da sempre particolarmente riservata sulla sua vita privata, non aveva lasciato trapelare nulla.
Quest’estate, poi, esplode il gossip dell’estate: il suo storico ex è paparazzato da Chi per la prima volta in compagnia della nuova compagna, Denise Esposito, mentre si trovano in barca. La ragazza è visibilmente in dolce attesa. Una notizia non certo facile da digerire, visto che sembra che il cantante non abbia nemmeno avvisato Anna, che da lui ha avuto il figlio Andrea.
Nello stesso numero della rivista, però, compaiono anche le prime immagini della Tatangelo assieme a Livio Cori, rapper e attore napoletano con il quale si sta frequentando presumibilmente da qualche mese.
Una storia che ormai è di pubblico dominio e che sembra andare a gonfie vele, donando all’artista quella serenità che le mancava da tempo. O meglio, così sembrerebbe, vista l’ultima storia comparsa sui suoi social.
La cantante ha voluto rendere partecipi anche i suoi numerosi follower di Instagram, pubblicandola qualche ora fa e lasciando un commento che non dà adito a dubbi.
Nella clip si vede Livio seduto sul divano, intento a guardare la tv davanti a sè. “Mentre ripasso per la puntata, lui si consola con il suo amico e insieme scelgono un film” scrive la Tatangelo che lo inquadra con il cellulare.
Leggi anche –> Anna Tatangelo con LEI l’intesa è sempre impeccabile: inseparabili – FOTO
Leggi anche –> Anna Tatangelo, svelate le vere ragioni della loro rottura: c’;entra il sogno della cantante
Nessun dramma però, l'”amico” di Cori non è altro che un pupazzetto a forma di smile, che il ragazzo posiziona pure meglio accanto a lui, in sottofondo, a rendere ancora più esilarante la scena, la colonna sonora di Titanic al flauto. Una scena imperdibile.