“Ballando con le stelle” sta per tornare e Milly Carlucci è pronta a mostrare al pubblico grandi novità, scopriamo insieme i dettagli della prossima edizione.
Sta per tornare il programma più seguito su Rai 1, alla guida come sempre c’è Milly Carlucci accompagnata da tanti colleghi e un cast strepitoso. Stiamo parlando di “Ballando con le stelle”, una delle trasmissioni storiche che dal 16 ottobre tornerà in prima serata a fare compagnia a tanti telespettatori.
Manca sempre meno al grande evento e sul web spuntano i primi dettagli definitivi che suscitano ancora più curiosità al pubblico da casa.
Mancano poco più di due settimane dall’inizio della nuova edizione e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire le tante novità che gli autori hanno riservato per il pubblico.
I concorrenti che scenderanno in pista saranno: l’ex calciatore Fabio Galante, il pilota Andrea Iannone, la modella inglese Bianca Gascoigne, i cantanti Memo Remigi, Arisa, Al Bano, Mietta e Morgan. E poi ancora: la soubrette Sabrina Salerno, l’attrice Valeria Fabrizi, il fisico Valerio Rossi Albertini, l’hair stylist Federico Fashion Style e il modello e rugbista Alvise Rigo.
Ma quello che ancora i fan non sanno, sono le coppie che gli autori hanno formato. Scopriamole insieme:
Come già anticipato Raimondo Todaro non sarà presente in questa nuova avventura, visto che attualmente si trova alla scuola di “Amici” come insegnante.Nel cast di ballerini mancheranno anche Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe infatti aspettano un bambino e vedranno il programma da casa.
LEGGI ANCHE>>>Giorgio Panariello, rivelazioni asfissianti sulla morte del fratello: parole forti
LEGGI ANCHE>>>Lady Gaga, dichiarazioni sanguinose sulla sua carriera: “Mi buttavano…”
Ci saranno poi ospiti speciali che delizieranno il pubblico con serate e balletti, tra questi potrebbero esserci Roberto Mancini e l’ex calciatore Ronaldo Luis Nazario de Lima. Manca sempre meno alla partenza e i ballerini si stanno già preparando per questa nuova avventura che presto prenderà forma.