Il rosso le dona tantissimo, Benedetta Parodi è incantevole.
Semplicemente stando seduta su un muretto all’aperto, la conduttrice televisiva Benedetta Parodi incanta tutti i suoi follower. In una location molto rustica, la dea della cucina del piccolo schermo si è lasciata scattare delle foto che i fan hanno a dir poco apprezzato.
La Parodi veste con un abito rosso sangue, una tonalità che le dona tantissimo e che va ad esaltare la sua carnagione appena rosea. Il vestito, con lo scollo a barca, lascia scoperte le spalle di Benedetta donandole un’aria molto sensuale. Ma le sorprese non sono finite qui, c’è anche un’altra parte del corpo della Parodi che viene mostrata senza veli: le gambe.
Impossibile restare impassibili di fronte a tanta eleganza e bellezza, le gambe di Benedetta Parodi sono mozzafiato, rese ancora più attraenti dai sandali che la Parodi sceglie in abbinamento al vestito. Le scarpe fungono da accessorio irrinunciabile nel look sfoggiato da Benedetta, dalle stringhe sottili, donati e con un tacco a spillo da far ruotare la testa a chiunque.
LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali disavventura nella notte: prima scova il “tesoro”, poi l’incubo
Ma ad aggiungere un po’ di pepe agli scatti pubblicati dalla Parodi su Instagram sono proprio le sue espressioni. Nella prima foto la conduttrice guarda in camera e sorride lievemente, il suo sguardo e profondo e capace di penetrare anche nel cuore degli utenti del web. Nella seconda foto invece il suo sguardo è rivolto verso il basso, anche se sembra avere un’aria distratta in realtà è attento a sistemarsi il vestito.
In descrizione ai due scatti pubblicati la Parodi rivolge una domanda ai suoi follower: “State seguendo la nuova puntata di Bake Off Italia?”. Ma le risposte che ha ricevuto la Zia Bene (nome della Parodi su Instagram) non si sono di certo attenute alla domanda posta in descrizione dalla conduttrice.
LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, svelate le ragioni del suo successo: “Mi piace fare così” – FOTO
Al contrario a predominare tra i commenti sono le classiche frasi di apprezzamento, a scrivere della bellezza di Benedetta Parodi sono anche le donne. Innegabile dunque il suo fascino, a strappare a tutti un sorriso è un utente che paragona la conduttrice a Cappuccetto Rosso e che deve tenersi in guardia dal lupo cattivo.