Caterina+Balivo+come+ai+vecchi+tempi%3A+caff%C3%A8+e+relax+a+luci+rosse.+La+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/25/caterina-balivo-relax-luci-rosse/amp/
Gossip

Caterina Balivo come ai vecchi tempi: caffè e relax a luci rosse. La FOTO

Pubblicato da
Francesca Totaro

Ecco cosa fa Caterina Balivo quando è sola in casa, i fan ne sono innamorati.

Caterina Balivo
Fonte immagine Instagram

Quando i figli non ci sono le mamme ballano, anzi no, perché non hanno abbastanza forze per farlo, piuttosto preferiscono rilassarsi sul divano in compagnia di una buona serie tv. A confermarlo è una delle più amate conduttrici del piccolo schermo, Caterina Balivo.

Nelle scorse ore la Balivo si è goduta del tempo in solitudine, senza la rumorosa compagnia dei bambini che si rincorrono per tutta casa. Per recuperare le forze la conduttrice ha scelto come passatempo quello di riscoprire la bellezza delle serie tv e ne consiglia alcune ai suoi follower di Instagram.

Qui la classifica stilata direttamente da Caterina Balivo

“Mentre provo a ricordarmi come erano i miei weekend da single (senza riuscirci… ormai è passato troppo tempo) ecco qualche chicca per chi può rilassarsi sul divano davanti alla tv senza bambini urlanti intorno” scrive Caterina in descrizione al post e poi continua stilando il podio delle serie tv al momento.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali disavventura nella notte: prima scova il “tesoro”, poi l’incubo

Il terzo posto viene occupato dalla serie tv britannica Sex Eduxation, che in merito la Balivo afferma: “Molto divertente, ti fa sentire in pochi minuti una un po’ all’antica e ami da subito Otis, il figlio di Jean nota sessuologa con la casa studio piena di… falli”.

Secondo posto per Ted Lasso, che Caterina consiglia assolutamente di vedere: “una serie comica – in cui il calcio non è altro che un meraviglioso contorno alle vicende dei personaggi – che mescola momenti di grandi risate a elementi di forte umanità ed empatia, invitandoci a reagire agli ostacoli della vita e spronandoci a essere sempre positivi”.

Primo posto per The Morning show, Caterina Balivo stava aspettando con ansia l’uscita della seconda stagione, definendola come la serie per eccellenza: “perché il plot e le attrici con un guardaroba da 10 e lode la rende ancora una volta la migliore, attuale, a tratti cruda e vera”.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi seduta sulle scale, si vede proprio tutto: rosso di passione – FOTO

Nel frattempo la Balivo si rilassa bevendo una grossa tazza di caffè di fronte alla tv, è vestita in modo casual con dei pantaloncini e una maglia nera, a piedi nudi in perfetto stile casa. E si lascia fotografare immortalando questi attimi di relax in solitudine.

Francesca Totaro

Pubblicato da
Francesca Totaro