Incidente con il vestiario per il volto di Dazn, che rischia di mostrare fin troppo ai suoi fan. Diletta Leotta per un attimo riempie di speranza tutte le tifoserie.
La giornalista sportiva ha proprio deciso di far impazzire tutti i suoi fan. Diletta Leotta, splendido volto di Dazn, il canale di sport streaming, regala agli ammiratori un video decisamente bollente.
Nella clip la si può ammirare in tutta la sua splendente bellezza mentre si controlla l’acconciatura appena fatta. I capelli biondi, lucidi, formano delle dolci onde che ben incorniciano l’ovale perfetto, caratterizzato dai suoi incredibili occhi scuri, sapientemente truccati nei toni del marrone.
Le labbra, piene e sorridenti, sono colorate di un delicato tono rosa, che ben si accompagna all’incarnato, ancora dorato dalle recenti vacanze estive passate tra la sua Sicilia e la Sardegna.
Dietro di lei fa capolino un collega, che sembra suggerirle qualcosa da dietro la mascherina chirurgica. Diletta ride divertita e per un attimo sembra dimenticarsi di quello che invece tutti i fan non possono fare a meno di notare.
La conduttrice ex Sky indossa infatti un bellissimo top in pelle, una sorta di chiudo sbracciato, che ha deciso di lasciare con una profonda scollatura, grazie alla zip che può essere regolata. Dallo scollo si intravede, malizioso, il suo famoso decolletè, che a quanto pare è trattenuto da un completo intimo nero. Un particolare da cardiopalma.
La clip, pubblicata dal profilo sexytiktok211, ha già fatto il giro del social network e in poche ore ha conquistato centinaia di like da parte degli utenti, mai stanchi di rivederlo più volte.
@sexytiktok211♬ Iko Iko (My Bestie) (feat. Small Jam) – Justin Wellington
E chissà cosa le avrà mai detto il collega per farla scoppiare a ridere così divertita: forse delle osservazioni ironiche sul loro look per il servizio fotografico da fare di lì a poco. Rimane un mistero.
Leggi anche –> Diletta Leotta svela la triste realtà dietro il suo lavoro: “Siamo costrette a farlo”
Leggi anche –> Diletta Leotta, opera d’arte su tela: le trasparenze in bella mostra: speciale – FOTO
Resta il fatto che per un attimo Diletta è riuscita a far sognare i follower, facendo loro sperare di trovarsi dinanzi a un piccolo grande spettacolo.