Elisa De Panicis in topless non per cuori deboli, è giunto il momento: carpe diem – FOTO

Elisa De Panicis sorprende il web con uno scatto mozzafiato, l’estate per lei non è ancora finita. Spunta una foto strepitosa, da perdere la testa.

Elisa De Panicis doccia bollente lato b video

Da tutti conosciuta come un’influencer, Elisa De Panicis è una tra le più seguite degli ultimi tempi. Classe 1992, di Monza, ha partecipato al “Grande fratello vip 2020” ed è proprio in quell’occasione che ha conquistato il pubblico italiano con i suoi racconti e retroscena sulla sua vita.

Nonostante questo, non è riuscita ad arrivare in finale e a metà del gioco è stata eliminata, lasciando però un bel ricordo dell’edizione. Oggi vanta di un milione di follower che la supportano e sostengono su Instagram.

Elisa De Panicis, topless ed è subito estate – FOTO

Molto attiva sui social, Elisa De Panicis non perde occasione di mostrare al pubblico qualche scatto bollente. Sa cosa piace ai fan e sfoggia le sue foto migliori.

Persuasiva, accattivante e seducente. L’ultimo scatto è tutto questo e molto di più. In una posa sensuale, Elisa De Panicis sfoggia i suoi lati migliori. Capelli sciolti e un cappello che le copre leggermente il viso, gli occhi sono socchiusi e con una mano si tiene il suo lato A che è senza veli.

Si intravede il suo posteriore e tutta la sua bellezza. Sotto alla foto scrive che

Mi attimo favorito.

Immediatamente arrivano commenti di ogni tipo e like per la bella influencer come

Meravigliosa.

Poi ancora

Qui con questi scatti moriremo tutti d’infarto.

Qualcun altro aggiunge

Tremenda.

Piombano cuori, applausi e fiamme per la modella.

LEGGI ANCHE>>>Elodie, la pelliccia è solo un dettaglio: solo intimo e stivali. Vertigini e vibrazioni – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Valentina Vignali disavventura nella notte: prima scova il “tesoro”, poi l’incubo

Molti si sono chiesti se si tratti di uno scatto per una campagna pubblicitaria o di un ricordo di un’estate appena passata. Una cosa è certa: l’immagine è diventata virale ed ora è sul web. I follower aspettano già la prossima e non vedono l’ora di poterla ammirare, tra un like e un commento.

 

Gestione cookie