Ci eravamo già accorti di alcune doti evidente di un certo concorrente, ma, a quanto pare, ne nasconde anche un’altra importante.
Come sappiamo, il Grande Fratello Vip ha ufficialmente acceso i riflettori il 13 settembre. Pochi giorni fa, quindi, i vipponi hanno fatto il loro atteso ingresso dalla famosa porta rossa.
Confermato anche quest’anno, dopo l’esperienza precedente, è Alfonso Signorini che già nella scorsa quinta edizione era riuscito molto bene a vestire i panni del conduttore. Invece, per quanto riguarda gli opinionisti, ci sono state delle novità.
Sonia Bruganelli, meglio conosciuta come la moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe hanno esordito negli studi di Canale 5.
Le due, tra l’altro, sembrava che già ben prima di cominciare non andassero proprio d’amore e d’accordo, ma vedremo in seguito come si evolverà la situazione tra queste bellissime donne.
Tanti quindi i concorrenti che cercheranno di distinguersi e arrivare in finale. Alcuni peraltro sono delle vecchie conoscenze di questo reality show.
Per esempio, si erano fatte conoscere dal pubblico proprio in questo modo la stupenda Raffaella Fico e la prosperosa Francesca Cipriani quando, in realtà, non facevano ancora parte del mondo dello spettacolo.
Una showgirl che, invece, spera vivamente di poter riavviare la sua carriera è Miriana Trevisan. La bella cinquantenne infatti è lontano dal piccolo schermo da molti anni e ha intenzione di sfruttare al meglio questa opportunità.
Comunque sia, c’è un uomo nel cast che ha certamente animato la controparte femminile per il suo indiscutibile fascino.
LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: due coppie sotto esame. Signorini indaga e bacchetta
Stiamo parlando di Alex Belli, noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera CentoVetrine.
Che dire, le ragazze lo hanno subito adocchiato e probabilmente ci hanno fatto anche già qualche malizioso pensierino, inviperendo, in tal modo, la consorte Delia Duran.
Ma non è solo bellissimo, sembra persino che Alex sia anche di animo buono dato che si è dimostrato molto attento ai bisogni di Manuel Bortuzzo, il ragazzo romano che è stato costretto a stare su di una sedia a rotelle in seguito a un grave incidente avvenuto nella Capitale.
LEGGI ANCHE –> Ascolti tv ieri, Alfonso Signorini si prende lo scettro in un inatteso testa a testa
Comunque sia, per di più, Rocco Siffredi, ai tempi de L’Isola dei famosi, aveva notato delle sue particolari doti nelle parti più intime, rivelando che anche lì è proprio messo bene. E se lo dice Rocco, possiamo anche crederci!