La nuova inquilina del Gf Vip 6 sfodera le sue armi migliori per superare il televoto di lunedì. Miriana Trevisan è uno spettacolo per gli occhi dei fan.
L’ex stellina di Non è La Rai mostra le sue doti migliori per poter superare la nomination di lunedì al Grande Fratello Vip. Il compito bisogna dire che le risulta molto semplice, vista la foto che ha deciso di pubblicare sui social e che la vede più raggiante che mai.
Grandi occhi scuri bistrati di nero fissi sull’obiettivo del fotografo, quasi a volerlo trapassare per poter giungere comodamente al cuore di ciascuno di noi, labbra morbide e carnose leggermente arricciate all’insù, in procinto di schiudersi in un sorriso. Miriana Trevisan è un capolavoro, non ci sono altri termini per definirla meglio.
I lunghi capelli scuri acconciati in un semi raccolto, che lascia sfuggire maliziosamente dei deliziosi boccoli sulle spalle della showgirl. Ai lobi delle orecchie degli orecchini ad anelli con perle che si abbinano splendidamente con la leggera camicetta in mussolina che indossa e che le sfiora, fortunata, il collo slanciato. Sembra un quadro vivente.
La frangetta poi, suo tratto distintivo, le dona un’aria da eterna ragazza che fa sospirare in blocco i tanti fan che la possono seguire ora ogni giorno durante le dirette del reality di Canale 5.
Lo scatto è stato pubblicato dal suo staff, naturalmente, non essendo lei in possesso del cellulare all’interno della Casa, e ha già raggiunto quasi 2000 like.
“Questa settimana abbiamo tutti un ruolo molto importante. Obiettivo? Salvare Miriana al televoto 🙏🏻” scrivono i gestori, sperando che l’appello per la salvezza della modella venga accolto dai follower.
Leggi anche –> Miriana Trevisan non sta più nella “pelle”, manca davvero poco: lei è già pronta – FOTO
Leggi anche –> Miriana Trevisan, tutta la magia della bellezza in una FOTO: ora si che puoi sognare
Ieri la gieffina è stata infatti nominata, finendo al televoto con i coinquilini Andrea Casalino, Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu. Chissà che questa foto riesca a convincere anche i più dubbiosi a farla rimanere nella Casa.