La splendida ex gieffina fa una rivelazione clamorosa sul periodo subito successivo al reality di Canale 5. Stefania Orlando rivela un retroscena spiazzante.
Ormi sono passati alcuni mesi dall’esperienza del Gf Vip, ma la bella conduttrice romana ne mantiene ancora un ricordo molto vivo. Del resto, non potrebbe essere altrimenti, visto che ha speso ben sei mesi nella Casa, in una delle edizioni più lunghe del reality.
Tra i primi ad entrare a settembre del 2020, Stefania Orlando si è ben presto avvicinata molto all’influencer milanese Tommaso Zorzi, “Ci siamo trovati subito” ha dichiarato in più di un’occasione.
Un rapporto, il loro, che ha fatto sognare i fan del programma, che per loro hanno coniato anche un soprannome ad hoc: i Zorzando. La coppia, amatissima dal pubblico, è riuscita ad arrivare assieme fino alla finalissima della trasmissione, che poi, come si sà, ha visto trionfare il rampollo meneghino e arrivare lei al terzo posto dietro Pierpaolo Pretelli.
Al suo fianco, amorevole e solidale per tutti quei lunghi mesi di reclusione, il marito Simone Gianlorenzi, musicista conosciuto 13 anni prima e con cui si è sposata due anni fa, con un suggestivo matrimonio a Fregene in riva al mare. E proprio del loro rapporto una volta uscita dalla porta rossa ha parlato durante un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù.
La showgirl si è lasciata andare, ricordando con molta schiettezza e sincerità i primi giorni a casa dopo il soggiorno nella gabbia dorata di Cinecittà e ha confessato un retroscena sconcertante.
La nuova concorrente di Tale e Quale Show non ha negato esserci stati dei momenti di profondo imbarazzo con il compagno, una volta trovatisi finalmente tra le quattro mura domestiche.
Leggi anche –> Stefania Orlando, imitatrice impeccabile: una serata senza…filtri – FOTO
Leggi anche –> Stefania Orlando rivela il segreto del suo successo: l’ex gieffina rompe il silenzio
“Abbracciare mio marito dopo sei mesi mi sembrava quasi strano. Mi sono sentita come intimidita. Poi, piano piano, questa sensazione è svanita” ha raccontato Stefania, confessando di aver provato quasi dell’innaturale disagio, dopo tanti mesi passati separati. La situazione è poi fortunatamente rientrata e ora lei e Simone sono più innamorati di prima.