Un vero e proprio rito, quello che Alberto Matano ha scelto di condividere con i suoi fan…che apprezzano e ringraziano.
E’ uno dei grandi protagonisti del palinsesto Rai. Il suo sorriso aperto, la sua professionalità e quei modi cordiali e signorili ne fanno un personaggio che piace davvero a tutti.
I suoi programmi godono del plauso unanime di pubblico e critica, e ogni stagione sembra più maturo e capace della precedente. Il giornalista Alberto Matano sta vivendo i suoi anni migliori, raccogliendo i frutti di tanta gavetta. Un ruolo speciale, in questa splendida storia, lo rivestono però i suoi fan.
Attraverso un uso sapiente dei social infatti Alberto ha saputo costruirsi negli anni un rapporto privilegiato con i suoi followers, che lo seguono con affetto e costanza. Ecco perché ha voluto condividere un momento speciale con loro.
Alberto Matano, il buongiorno col sorriso
Sul suo profilo Instagram ufficiale questa mattina è apparsa una bella foto che lo ritrae sorridente, in maglietta, sul terrazzo di casa sua con una tazzina bianca in mano.
Un’atmosfera rilassata, che prelude ad una giornata più “leggera” come il sabato. Infatti il messaggio allegato in didascalia da Alberto recita
Il caffè del sabato mattina, e il vostro esserci, sempre. Buongiorno.
Il giornalista ha voluto condividere con i suoi followers un momento importante e rilassante, lasciando intendere che per lui quello del caffè in terrazzo sia un vero e proprio rito del sabato mattina.
VEDI ANCHE—> Luca Laurenti si lascia andare in tv e sorprende tutti: “Ma magari…”
Ma allo stesso tempo il “buongiorno” ai followers rivela come Matano ci tenga davvero a condividere con loro ogni attimo della sua giornata.
VEDI ANCHE—> Anna Tatangelo pizzica il fidanzato in compagnia: “Appena mi distraggo…”
Un ottimo esempio di come Alberto gestisca le relazioni con il suo pubblico: diretto, schietto ed affettuoso. Come si può non amarlo?