La furia dell’opinionista fissa di Uomini e Donne a quanto pare non si scaglia solo contro Gemma Galgani. Tina Cipollari questa volta prende di mira la gieffina.
Siamo abituati a vederla ogni giorno ai ferri corti con la dama piemontese, ma la bionda vamp in realtà ne ha un po’ per tutti, senza fare molta distinzione. Tina Cipollari lo ha dimostrato anche in questa occasione, criticando con parole dure una delle protagoniste del reality di Canale 5.
Un ruolo, il suo, nato assolutamente per caso. Ventuno anni fa, infatti, la donna originaria di Viterbo si è presentata in studio per corteggiare un tronista, ma ben presto il suo modo di fare da vamp, irriverente e sopra le righe, ha catturato l’ attenzione di Maria De Filippi, che ha voluto creare per lei il ruolo apposito di opinionista fissa della trasmissione.
Un programma, Uomini e Donne, al quale deve molto, visto e considerato che sempre qui ha conosciuto poi colui che sarebbe diventato il suo futuro marito: Kikò Nalli.
Da allora è comparsa anche in numerosi altri programmi, non solo di Maria, mostrando inevitabilmente il suo carattere fumantino e allegro, sempre pronto alla battuta e alla critica. E’ successo anche in questo caso.
Tina Cipollari è scatenata e non le manda a dire. Fan scioccati
A far discutere il popolo del web è stato un commento che la Cipollari ha lasciato sotto ad un estratto video della diretta del Gf Vip 6. Protagoniste due inquiline, intente ad osservare il cielo sopra Cinecittà.
Visualizza questo post su Instagram
Come si sa, spesso i fan dei gieffini si divertono a inviare messaggi d’affetto o d’amore per i loro beniamini sotto forma di aerei. L’anno scorso ne sono stati mandati a decine e anche quest’anno sembra partire con lo stesso trend. Alcuni giorni fa Piero, il neo fidanzato di Raffaella Fico, ha voluto farle sentire il proprio supporto con uno striscione, fatto volare in mattinata.
Leggi anche –> Tina Cipollari, quasi alle mani con la tronista, animi accesi: come va a finire – VIDEO
Leggi anche –> Francesca Cipriani scatenata: senza veli mostra davvero tutto. Il post fa il giro del web
Chi però l’ha presa in modo insolito è stata la collega Francesca Cipriani, che ha iniziato ad alternare pianti a urla di gioia, facendo impazzire con la sua reazione internet. A questo punto è arrivato, tra i tanti messaggi, anche il commento lapidario di Tina: “Ridicola…”. La vamp si è espressa.