Anna Falchi corteggiata da Biagio Izzo: il gesto da bollino rosso spiazza il pubblico – VIDEO

La nuova conduttrice de I Fatti Vostri si trova in una situazione molto particolare con un corteggiatore piuttosto speciale. Anna Falchi resiste a modo suo alle avances di Biagio Izzo.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

Alla fine la scelta è ricaduta proprio su di lei, investita della grande responsabilità di sostituire Giancarlo Magalli alla guida delllo storico programma di Michele Guardì. Anna Falchi da tempo collabora con la Rai e quest’estate ha dato prova delle sue capacità alla guida di Uno Weekend in coppia con Beppe Convertini.

La trasmissione di Rai 2 sembra essere partita con il piede giusto e l’attrice si mostra disinvolta e a suo agio al timone dello show, capace anche di riuscire a sdrammatizzare le situazioni più ostiche.

Del resto, ha alle spalle una lunga carriera, iniziata ad appena 17 anni nel 1989, quando partecipa al concorso di Miss Italia vincendo la fascia di Miss Cinema. La sua bellezza nordica non passa inosservata e negli anni che seguono prende parte a numerose pellicole, debuttando nientemeno che con Federico Fellini, che la dirige in un famoso spot pubblicitario.

Nel 1995 riceve una sorta di consacrazione, quando viene scelta come una delle due presenze femminili per il Festival di Sanremo, assieme a Claudia Koll.

Non stupisce, quindi, che lo studio de I Fatti Vostri non le metta soggezione e riesca ad uscire dalle situazioni più particolri, come si evince dalla clip che sta facendo il giro del web.

Anna Falchi alle prese con Izzo: “Tanto non sono mie…”

il video è stato pubblicato sul social network Tik Tok qualche giorno fa e ha già ricevuto centinaia di like da parte degli utenti, oltre a commenti divertiti.

@lozioconsiglia.it##biagioizzo ##annafalchi♬ suono originale – lozioconsiglia

“Tocca…Toccale, non ti vergognare” dice Anna ad un attonito Biagio, che strabuzza gli occhi. “E’ una cosa spiritosa, non è una cosa erotica” aggiunge poi, per toglierlo dall’imbarazzo.

Leggi anche –> Anna Falchi festeggia un grande record: in intimo oro fa impazzire i fan – FOTO

Leggi anche –> Anna Falchi, scollatura esagerata, trasparenze in vista: e il reggiseno? – FOTO

I due ridono divertiti, mentre con delicatezza il comico appoggia le mani sul prosperoso decolletè della Falchi, che poi conclude ironica: “Tanto non sono mie!” riferendosi al noto intervento al seno.

Gestione cookie