La splendida ex stellina di Non è La Rai decide di dare l’ennesimo colpo al cuore ai fan mostrandosi più sensuale che mai. Antonella Mosetti è da mozzare il fiato.
La soubrette capitolina una ne pensa e cento ne fa, è proprio il caso di dirlo. L’ex gieffina ha deciso di far venire i bollori ai tanti fan che affollano i suoi canali social con un balletto a dir poco bollente.
Antonella Mosetti ha caricato parte del video sul suo profilo Instagram, mandando letteralmente in visibilio i follower, ipnotizzati dalla sua perfezione.
I lunghi capelli corvini raccolti in un’alta coda di cavallo, la showgirl balla sulle note di “I’m too sexy”, evidentemente divertita, con gli splendidi occhi color smeraldo che brillano e le labbra piene e sode che seguono il testo della canzone.
Indosso ha un completo a due pezzi bianco, che le lascia maliziosamente scoperte le braccia abbronzate e le mette in evidenza il meraviglioso e prorompente lato A, che sembra sfidare le leggi di gravità. Per non parlare del micro slip in tinta, sgambatissimo, che pare fatto apposta per mostrare la tonicità e la bellezza del suo posteriore e la lunghezza delle gambe da gazzella.
Antonella Mosetti si prepara alla sfida di ballo
Oltre che su Instagram, dal video pubblicato ieri si vede che la Mosetti ha scelto di postarlo anche su Tik Tok, dove ha un profilo altrettanto seguito, con migliaia di follower.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, proprio sul social cinese, stanno fioccando i commenti degli ammiratori, impazziti davanti ad uno spettacolo così sensuale, che vogliono mostrarle il loro apprezzamento. “Che spettacolo sublime” scrive uno, “Wow sei davvero una grandissima donna e sexy, davvero” aggiunge un altro. Insomma, un tripudio di complimenti per la bella Antonella.
Leggi anche –> Antonella Mosetti mette i bastoni tra le ruote tra l’ex e la sua famiglia: “Solo io so tutto”
Leggi anche –> Antonella Mosetti col vestitino stuzzica un artista da strada: fan in subbuglio – VIDEO
Lontana dalla tv da qualche tempo, chissà che questo balletto in pieno stile Tik Tok non attiri l’attenzione di qualcuno addetto ai lavori e ce la faccia riammirare sul piccolo schermo. Sognare non costa nulla.