Continua l’appassionante puntata del Gf Vip 6. Greta incontra Gianmaria davanti a una Soleil diverita. Miriana Trevisan si sente messa sotto pressione dalle altre donne.
Alfonso torna come promesso dalle due opinioniste. “Non accetto che dici che per 8 anni l’ho insultato. Parli di cose che non sai” inizia Adriana, riferendosi alla famosa querelle avuta per lungo tempo con Magalli. Niente da fare, il conduttore la vuole evidentemente tirare per le lunghe e decide di collegarsi con la casa.
Questa volta Greta, ancora ospite a Cinecittà, tira le orecchie al fidanzato, elencandogli tutti gli episodi che non le sono andati giù (e sono tanti!) e afferma che lui ha subito ancora il fascino di Soleil. Quest’ultima li raggiunge in giardino, in mano una confezione di stuzzichini, pronta a godersi lo spettacolo. Gianmaria sembra in evidente difficoltà, preso tra due fuochi. “Non ti senti un po’ una seconda scelta?” chiede a Greta la Volpe.
“Lo sto invitando a rimanere nella Casa proprio perchè lo voglio vedere se stesso e voglio che anche gli altri lo vedano per come è realmente” dice la ragazza, prima di andarsene. Rosella, una delle due Grandi Sorelle: “Lui mi ricorda un cucciolotto che scondinzola dietro a l’una e dietro l’altra”.
Tornato a collegarsi con gli inquilini, Alfonso parla direttamente con Miriana, questa settimana in nomination. Parte un video in cui si vedono le sue impressioni sulle altre donne del gioco.
L’ex stellina di Non è La Rai sente ostilità soprattutto da parte di Soleil e Manila. La modella ribatte che la trova falsa e ritiene che abbia la coda di paglia. “Chi è il branco?” chiede Signorini, e la donna specifica che ha usato un termine un po’ duro. Non sembra che tra le donne della casa i rapporti siano idilliaci e Raffaella Fico ci mette il carico da 10: “Non ho un parere su di lei, ci siamo fatte quattro chiacchiere appena entrate, poi stop, il nulla”.
Leggi anche –> Gf Vip 6: parole al vetriolo tra Adriana e Sonia. Per Soleil e Gianmaria c’è Greta
Leggi anche –> Gf Vip 6: Soleil al vetriolo su Gianmaria. Quattro inquilini al televoto
Spazio dedicato a Francesca Cipriani e il grande amore per il suo fidanzato, arrivato addirittura nei pressi della Casa per urlarle tutta la sua vicinanza. Alfonso poi la stuzzica facendole vedere un tweet presunto di Tina Cipollari che l’ha appellata con un “Che ridicola” su Twitter. La vulcanica bionda afferma di essere sicura non trattarsi realmente dell’opinionista di Uomini e Donne: “Abbiamo fatto un evento assieme e mi ha riempito di complimenti. Non è lei”.