Royal%2C+Meghan+e+Harry+un+soggiorno+da+paperoni.+Hotel+e+gioielli+di+lusso%3A+i+dettagli
ultimaparolacom
/2021/09/27/royal-meghan-harry-soggiorno-paperoni-hotel-gioielli-lusso/amp/
Royal

Royal, Meghan e Harry un soggiorno da paperoni. Hotel e gioielli di lusso: i dettagli

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

Il viaggio a New York del Principe Harry e Megan Markel continua. La vacanza della coppia è all’insegna del lusso più sfrenato

Il principe Harry e Meghan Markle
Il principe Harry e Meghan Markle insieme con Lillibet (Instagram)

Il viaggio della coppia reale Harry e Meghan a New York iniziato il 23 settembre continua. I due hanno deciso di alloggiare al famoso Carlyle Hotel, nell’Upper East Side, albergo molto apprezzato dalla famiglia reale inglese.

Non è chiaro se i due figli della coppia siano rimasti in California. I duchi del Sussex sono andati nella Grande Mela da soli. «È meraviglioso essere tornata», ha commentato la moglie di Harry al sindaco di New York.

La coppia ha partecipato a una conferenza sull’equità della distribuzione dei vaccini nel mondo. La duchessa del Sussex per l’occasione ha indossato un abito bianco firmato Valentino da 4500 dollari e gioielli Cartier del valore di 35mila dollari.

Il principe Harry e Meghan Markle stanno trascorrendo il viaggio negli Stati Uniti senza farsi mancare nulla

L’albergo a 5 stelle che ospita la coppia reale costa 1500 euro a notte. Era il preferito di Lady Diana ma è stato scelto anche da Carlo e Camilla in occasione di una visita nel 2005. Inoltre hanno soggiornato Kate e William nel 2014.

Meghan Markle con il Principe Harry (Facebook)

Harry e Meghan durante il viaggio hanno già lasciato dei soldi in beneficenza e hanno partecipato al concerto Global Citizen Live di Central Park. La coppia reale ha inoltre partecipato a una conferenza sull’equità della distribuzione dei vaccini nel mondo. Meghan ha sfoggiato un abito firmato Valentino e gioielli di Cartier con un valore complessivo intorno ai 40mila euro.

«Questa pandemia è una crisi umanitaria. Abbiamo quello che serve per vaccinare il mondo intero, e la distribuzione dei vaccini è una questione che riguarda i diritti umani. Crediamo che la sopravvivenza non deve dipendere da dove sei nato», hanno spiegato il principe Harry e Megan Markle.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA METTE TUTTI A TACERE: “CHI LO PENSAVA SBAGLIAVA DI GROSSO”

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER, LA VISUALE DAL BASSO SPEZZA LA MALINCONIA DELL’ESTATE – FOTO

New York è un posto speciale per Meghan Markle. È lì che si è riunita con gli amici, nel febbraio 2019 per un baby shower prima della nascita del figlio Archie.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco