The Voice, ospite da brividi: dietro al tavolo fioccano lacrime. Il VIDEO inedito

Momento di grande emozione quello vissuto durante un’edizione di The Voice. La concorrente lascia tutti di stucco e commossi con le sue capacità sonore.

The Voice of Italy (Facebook)
Il cast dell’ultima edizione italiana di The Voice (Facebook)

L’esibizione della ragazza ha lasciato tutti a bocca aperta, increduli davanti a tanto talento e all’aspetto della concorrente. Come si sa, a The Voice conta, appunto, la voce, prima di tutto e i giudici ascoltano solo quella inizialmente, ignari di chi si trovino davanti.

Un format nato nel 2010 nei Paesi Bassi ed esportato poi con successo in tutto il mondo e che ha contribuito a lanciare talenti di tutto rispetto. Da noi la concorrente che ha riscosso maggiore popolarità è certamente Suor Cristina, all’epoca seguita dal coach J-Ax.

L’ultima edizione è andata in onda nel 2019 con la conduzione di Simona Ventura e ha visto tra gli insegnanti Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno. Purtroppo poi non è stata rinnovata, preferendo lasciare il posto allo spin-off The Voice Senior presentato da Antonella Clerici, che ha ricosso un gran successo di pubblico.

Come dicevamo, lo show è presente in molti paesi del mondo e proprio durante l’edizione tedesca si è presentata un’aspirante partecipante che ha fatto commuovere fino alle lacrime i giudici in diretta.

The Voice of Germany: l’esibizione è da brividi. La concorrente stupisce tutti

Su Tik Tok è presente un video tratto dalla puntata che mostra la grande sorpresa dei coach nell’ascoltare l’esibizione della giovane, che si presenta con un pezzo conosciuto a livello internazionale.

@thevoiceoftheworld_##thevoice♬ suono originale – Musicapertutti

Nella clip si vede una ragazzina intonare le prime note di Con Te Partirò, Time to Say Goodbye, nella versione inglese, del nostro Andrea Bocelli. La voce è limpida e cristallina e colpisce subito profondamente una giudice in postazione, commossa dalla bravura dell’interprete. Nel mentre, nel dietro le quinte, gli amici e parenti esplodono dalla gioia dopo l’ok dei coach.

Leggi anche –> The voice senior 2, cambia tutto: tra i coach arriva una sorpresa

Leggi anche –> Antonella Clerici, il doppio diniego durante l’intervista: parole forti per la conduttrice

E’ il 2015 e la teenager dalla voce angelica è Solomia Lukyanets, 13 anni appena, studentessa di lirica, che quell’anno non vincerà la manifestazione ma che è ancora molto attiva, esibendosi nei teatri più importanti d’Europa.

Gestione cookie