L’influencer veronese, compagna del difensore del Milan, si mostra trasgressiva e sensuale come non mai. Zoe Cristofoli è una sexy gattina che sembra in procinto di fare le fusa.
La sua bellezza particolare e aggressiva l’hanno fatta diventare in poco tempo una delle influencer più seguite e amte sui social, e come potrebbe essere altrimenti? Zoe Cristofoli sembra riuscire a mixare abilmente sacro e profano con il contrasto tra il corpo ipertatuato e il viso angelico.
Ogni scatto che pubblica riceve migliaia di consensi e anche questo caso non ha fatto eccezione. Nell’immagine la modella veronese si mostra al meglio di sè e chissà cosa ne penserà il fidanzato, il difensore francese Theo Hernandez, con il quale è tornata da poco dopo una breve crisi ormai buttata alle spalle.
Nella foto la ragazza appare in forma smagliante, con indosso nient’altro che un golfino nero e degli anfibi. Del resto non ha bisogno di particolari artifici per mostrare tutta la sua bellezza felina e conturbante, con gli occhi allungati truccati solo con un filo di eye liner e le labbra, piene e carnose pitturate di un delicato color carne.
Le gambe, ricoperte di tatuaggi come il resto del corpo, sono libere da pantaloni o gonne e si mostrano in tutta la loro perfezione, toniche e affusolate.
Zoe Cristofoli: un esplosione di sensualità primordiale
Gli scatti, due, sono comparsi sul suo profilo ufficiale Instagram, e in nemmeno 24 ore hanno conquistato ben 69.000 cuoricini da parte dei follower, incantati dal fascino della Cristofoli.
Visualizza questo post su Instagram
a fare da cornice a tanto splendore, una cascata di capelli biondi, dei quali sembra di avvertirne fisicamente la morbidezza e che assomigliano vagamente al manto di una meravigliosa micina in procinto di balzar via.
Leggi anche –> Zoe Cristofoli lunedì “bollente”, il web impazzisce: seducente e senza limiti – FOTO
Leggi anche –> Zoe Cristofoli in strada, in mutandine. I fans perdono la testa | FOTO
Una fuga tra le braccia di Theo, che da quando sono ritornati assieme non la molla un attimo, compatibilmente con gli impegni di lavoro. Chissà che presto non decida di fare un ulteriore passo con lei?