Il famoso format, Italia’s got Talent, annuncia i volti ufficiali della giuria: non compare il pezzo forte della scorsa edizione.
Italia’s got talent sta per decollare su Sky e a breve potremmo gustare le puntate inedite. Il programma ha sempre ottenuto grandi successi anche grazie alla scelta accurata dei giudici. In questi anni abbiamo potuto notare il cambio di posto dei giurati che si sono succeduti dietro al grande bancone che primeggia davanti al palco.
Chi più espansivo, chi più sornione, la giuria è stata un mix di valutazioni necessaria per la buona riuscita dello spettacolo. Gli ascolti hanno dato sempre buon esito tanto che, il programma, ancora una volta, è stato riconfermato.
Il sipario sul palco, dove si esibiranno i talenti, si aprirà a breve e sicuramente ci saranno grandi sorprese per il pubblico da casa. Ballerini, comici, cantanti, cabarettisti, c’è posto per tutti quelli che credono in loro stessi.
LEGGI ANCHE —–> Karina Cascella mostra le curve devastanti e un fisico strepitoso: favolosa – FOTO
Gli anni scorsi è stato scelto, come giudice, la bellissima, medaglia d’oro, Federica Pellegrini. La “divina” non ha deluso ed è stata sempre ponderata nei giudizi e nelle scelte dei talenti. D’altronde chi più di lei conosce il significato della parola giudicare stando alle tante gare a cui ha partecipato?
I quattro componenti che formano la giuria saranno composti da alcune vecchie conoscenze come Elio del gruppo Elio e le storie tese. Il famoso musicista aveva già preso parte ad un contenitore simile precedentemente e di nuovo sarà in pista. Confermata la signora della discografia Mara Maionchi che aveva già diviso il bancone con Elio a X Factor.
LEGGI ANCHE —-> Damiano dei Maneskin: viene ritrovata la foto scattata al liceo