L’ex showgirl del Drive In si dimostra ancora una volta incredibile. Lory Del Santo a 63 anni da del filo da torcere alle colleghe più giovani e fa impazzire gli spettatori.
Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la soubrette veronese oggi si è presentata più bella che mai, in occasione del suo compleanno. Lory Del Santo spegne oggi 63 candeline ed è di una bellezza stupefacente che nulla ha da invidiare alle colleghe ventenni.
Incurante del numero sulla torta, la showgirl si è presentata in studio con i lunghi capelli chiari sciolti sulle spalle, a danzarle sulla schiena voluttuosamente. Indosso, un mini abito nero con gli inserti in pizzo a sottolineare l’elegante decolletè dell’attrice e le gambe fenomenali, lunghe e affusolate sulle quali perdersi.
Un trionfo per la splendida regista di The Lady, che ha fatto girare la testa a tutti, spiazzati da tanta perfezione e tanto splendore in una persona sola. Lei, accetta con garbo i complimenti, guardando il tutto con i fantastici occhi sbarazzini e divertiti tanto famosi che, non a caso, hanno conquistato uomini come Eric Clapton, leggendario musicista a stelle e strisce, e Adnan Kashoggi, ricchissimo uomo d’affari saudita.
Oltre a partecipare alla puntata di Rai 1 festeggiando il suo compleanno, con l’occasione Lory ha voluto presentare anche il suo ultimo libro, “La Felicità come Optional” spiegando cosa c’è dietro alla scelta di un titolo simile.
“Tutta la vita ho cercato di capire l’essenza di questa esistenza. Al dolore, l’unico antidoto che abbiamo è la felicità” ha spiegato l’artista che poi ha aggiunto: “Quando nasciamo la felicità non è nel nostro dna. È lì da una parte che ci aspetta, ma non è facile da prendere”.
Leggi anche –> Lory del Santo, la piccante confessione in amore: “Incredibile ha scelto lui”
Leggi anche –> Lory Del Santo emana il responso su Valeria Marini: il pensiero al veleno
Queste le parole della Del Santo che nella sua vita ha dovuto affrontare dolori infiniti, come la morte di due figli in circostanze tragiche. Ora, a darle un po’ di serenità, l’amore con il compagno, il modello Marco Cucolo.