Enrica Bonaccorti ha appena annunciato la perdita del suo grande amore, l’uomo più importante della sua vita. Spunta una foto su Instagram.
Enrica Bonaccorti piange la perdita di una persona cara e attraverso una foto su Instagram dà la notizie della morte a tutti i suoi fan e alle persone che le vogliono bene.
La conduttrice e attrice italiana, conosciuta da tutti per la sua bravura e il suo talento, oggi sta vivendo un momento molto particolare della sua vita.
Enrica Bonaccorti, l’addio che non avrebbe mai voluto vivere – FOTO
Enrica Bonaccorti ha salutato per l’ultima volta il suo compagno di vita che da venti anni le stava accanto in ogni occasione, nel bene e nel male.
Visualizza questo post su Instagram
Così ha pubblicato una foto insieme a lui ed ha scritto che
Il mio Giacomo non c’è più. Se n’è andato l’uomo più buono e gentile, chiunque l’ha conosciuto lo sa.. Per oltre vent’anni ci siamo protetti e resi felici con semplicità discrezione e amore. Grazie per ogni momento ogni gesto ogni parola ogni silenzio. Ultimo amore come il primo, eterno.
Non era suo marito, ma con lui ha vissuto i giorni più belli della sua vita. Complici, pieni di amore e sempre con il sorriso anche nei giorni più bui. L’uno accanto all’altro hanno affrontato il bene e il male del tempo che oggi li ha fatti salutare per sempre.
Sotto al post immediatamente sono arrivati commenti e like di tante persone vicine alla Bonaccorti. Tra questi il messaggio di Sandra Milo che ha scritto che
Sono molto dispiaciuta per te e ti sono sinceramente vicina. Un abbraccio
LEGGI ANCHE>>>Lutto nel mondo della politica, l’annuncio in lacrime: “Un padre straordinario”
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni clamorosa: l’outfit è una provocazione infinita. Il web si scatena – FOTO
Giacomo ha lasciato Enrica con un grande vuoto e tanto dolore ed ora sarà dura continuare a sorridere senza di lui. Il pubblico e i fan si stringono al lutto della conduttrice e non perdono occasione di sostenerla e supportarla in questo giorno triste e quasi surreale.