Maria Grazia Cucinotta ha pubblicato una sua nuova foto sui social network: lâattrice incanta tutti i suoi fan con questa splendida immagine.
Maria Grazia Cucinotta è una meravigliosa attrice. Il suo fascino non conosce tempo e continua ancora ad incantare milioni di italiani che la seguono sempre con enorme piacere sia nel piccolo e nel grande schermo.
Da sempre in prima linea per cause nobili, quale la lotta contro la violenza alle donne, lâattrice è stata ospite qualche ora fa alla prima puntata di âSâè fatta notteâ, programma condotto da Maurizio Costanzo e in onda in seconda serata su Rai 1.
Alla trasmissione ha partecipato anche la sua amica Eleonora Daniele, anche lei in prima linea per i diritti delle donne. A tal proposito la conduttrice di âStorie Italianeâ che ha dichiarato.
A volte ci penso se fossi stata un maschio. Ora porto avanti i diritti delle donne insieme a donne straordinarie come Maria Grazia Cucinotta. Quindi sĂŹ, meglio essere femmina.
Lâex modella e produttrice cinematografica è presente anche sul web. Su Instagram Maria Grazia ha un profilo che conta ben 440mila follower. Lâattrice è molto attiva sul social network e condivide spesso attimi della sua quotidianitĂ aggiornando i suoi fan e riscuotendo sempre molto successo.
LEGGI ANCHE â> Chiara Ferragni clamorosa: lâoutfit è una provocazione infinita. Il web si scatena â FOTO
Lo dimostra anche il numero di âlikeâ e di commenti di complimenti che sono presenti in ogni suo post. Qualsiasi suo contenuto social raccoglie migliaia di âmi piaceâ e decine, se non centinaia, di messaggi di complimenti allâinterno del box dei commenti. Si tratta di dati molto importanti che confermano tutto lâaffetto che il pubblico ha per lei.
LEGGI ANCHE â> Andrea Delogu, la diretta che spiazza tutti: âEâ una canzone per teâ â VIDEO
Poche ore fa Maria Grazia ha pubblicato un nuovo post, con il quale ha dato il buongiorno ai suoi ammiratori. Allâinterno del contenuto è presente una sua meravigliosa foto che sta ricevendo una pioggia di âlikeâ e commenti di complimenti.