Nuova movimentata puntata del dating show di Canale 5. Uomini e Donne si apre con una Gemma Galgani demoralizzata per la mancanza di inviti da parte del parterre maschile.
Parte la puntata e Maria fa vedere un video riassuntivo della scorsa settimana riferito a Gemma Galgani, decisamente demoralizzata per la mancanza di pretendenti degli ultimi giorni. “Se vado avanti è perchè ci credo, sebbene la situazione non sia delle più favorevoli”.
La De Filippi dice a Tina che la dama pensa che tutte le cose brutte che dice su di lei condizionino gli eventuali cavalieri per lei. Parte un’altra clip in cui si vede l’opinionista negli uffici della Fascino, alle prese con le telefonate che arrivano per la torinese.
La donna chiede al parterre maschile perchè finora non ha ancora ricevuto un invito o almeno un caffè, sottolineando che è la prima volta in 12 anni di trasmissione che le accade. “Adesso ditemi cosa c’entro io?” dice la Cipollari. Interviene Filiberto, rifiutato qualche puntata fa proprio dalla dama: “Non sei una cima, non sei né brillante né ironica” dice con veemenza. “Hai fatto bene a rifiutare una persona così cafona, Gemma” esclama Gianni. Antonello invita Gemma a ballare. “Lo fa solo per farsi vedere” affonda Tina.
La conduttrice fa accomodare Ida Platano, protagonista ieri di un confronto con Marcello, il cavaliere per cui sta iniziando a provare dei sentimenti molto forti. “Sono contenta, sono felice” ammette con un grande sorrisone la donna. Entra l’uomo poi i due ballano assieme.
Maria fa mettere due sedie al centro dello studio e chiama quindi Isabella. Per lei c’è Michele, un pensionato di 62 anni di Marghera. Il cavaliere la riempie di complimenti e la invita a Venezia per farle da cicerone. Alla Ricci piace a pelle e decide di tenerlo in trasmissione. E’ ora il turno dei tronisti che entrano uno dopo l’altro.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Andrea Nicole rivede il corteggiatore. Gabrio non ci sta
Leggi anche –> Uomini e Donne: Ida Platano delusa. Parole infuocate tra Angela e Stefano
Matteo è uscito con due ragazze: Maria e Noemi. La conduttrice le fa entrare tutte e due e accomodare davanti al tr4onista capitolino per un confronto.