E’ stata una delle protagoniste del programma del Dottor Nowzaradan. Vite al Limite è stata per lei un’ancora di salvataggio, regalandole una seconda incredibile possibilità.
Nel corso degli anni il programma dedicato alle persone gravemente obese e alla loro ricerca della salute è diventato un piccolo cult per gli spettatori di Real Time. Vite al limite si occupa delle persone arrivate a pesare intorno ai 300 kg. e che per questo rischiano letteralmente la vita se non in grado di sottoporsi ad un intervento di bypass gastrico.
Ormai in onda dal lontano 2012, la trasmissione segue la vita e in molti casi il calvario dei pazienti del Dottor Nowzaradan, inflessibile e burbero medico chirurgo di Houston che cerca di spronarli a perdere buon parte del peso iniziale prima di sottoporsi al delicato intervento di chirurgia.
Purtroppo, nel corso delle stagioni, unmerosi pazienti, proprio a causa della loro patologia, sono deceduti, lasciando nello sconforto il pubblico da casa che faceva il tifo per loro. Recentemente a perdere la sua battaglia con i chili di troppo è stata Gina Krasley, partecipante dell’ottava stagione, morta a soli 30 anni.
Non è il caso della protagonista in questione, tra le prime pazienti del medico iraniano ad essere seguite dalla tv nel suo percorso, la cui vita è stata completamente stravolta dopo il programma.
Vite al Limite: passa da 296 chili a poco più di 71. Storia stupefacente
Quando arriva dal medico chirurgo, nel 2995, la donna pesa 296 chili, e ha ovviamente diversi problemi di salute. E’ però stanca della sua vita e decisa a migliorarla. Si affida quindi senza indugio nelle sue mani.
Visualizza questo post su Instagram
Il cammino è lungo e di certo non facile, ma la donna non si butta giù e alla fine riesce addirittura ad arrivare all’incredibile peso di 71 chili! Una gratitudine, la sua, che non termina con la fine delle riprese ma continua, continuando a tenere un rapporto molto stretto con Nowzaradan.
Leggi anche –> Vite al limite, la tragica storia del protagonista: un racconto mai sentito prima
Leggi anche –> Vite al limite, l’incredibile metamorfosi di Samantha: è stato davvero difficile
Terminato lo show, Melissa Morris, protagonista della prima puntata della prima stagione dello show, ha mantenuto vivi i contatti con lo staff medico, tanto che ora lavora proprio per la clinica del medico. Un cambiamento fenomenale e una seconda vita per lei, che in seguito è riuscita a diventare anche madre di tre bimbi.