Momenti di grande preoccupazione per gli ammiratori della cantante bolognese. Elettra Lamborghini, ancora scossa, racconta cosa le è accaduto nel dettaglio.
L’ereditiera della celebre casa automobilistica pensava di potersi rilassare godendosi una delle sue più grandi passioni, ma purtroppo qualcosa è andatoi terribilmente storto. Elettra Lamborghini, ancora provata, ha raccontato per filo e per segno cosa è successo ai follower, che ovviamente sono rimasti sconvolti.
Comparsa sulle scene verso la metà dei 2010, la cantante di Pem Pem ha fatto parlare di sè fin da subito. Famosa per esempio la sua dichiarazione durante una puntata di Chiambretti Night quando affermò di essere affascinata dal mondo dell’hard e intenzionata a girare un film a luci rosse.
In seguito ha mostrato il suo caratterino in alcuni programmi di MTV come Geordie Shore e Supershore, dove divenne celebre la sua frase rivolta durante un litigio ad un’altra partecipante: “Ti compro la vita!”
Dopo aver partecipato all’edizione spagnola del Grande Fratello vip, però, ha preferito dedicarsi in toto alla sua grande passione per la musica, sfornando il già citato Pem Pem, divenuta in breve una hit.
Giovanissima, appena 26enne, come tanti coetanei ama molto usare i social network, in special modo Instagram, sul quale si diverte a postare numerosi scatti di concerti e vita privata. Questa volta, però, lo ha usato per condividere con i fan un episodio decisamente non piacevole.
Elettra Lamborghini e l’incidente che spaventa tutti
Lo ha fatto qualche giorno fa tramite una Stories, nella quale ha mostrato anche il risultato di un incontro molto sfortunato avuto proprio in uno dei suoi posti preferiti.
“Non potete capire cosa mi è successo stamattina ragazzi” ha iniziato il racconto la ragazza, ancora visibilmente sorpresa, decidendo quindi di mostrare il frutto di quanto accadutole.
Leggi anche –> Elettra Lamborghini la cerniera va giù: non c’era modo migliore per celebrarlo… – FOTO
Leggi anche –> Elettra Lamborghini non sta affatto bene: la risposta agghiacciante che preoccupa i fan – FOTO
“Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che c’è al mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro…” ha quindi aggiunto, mostrando i segni sul suo lato B del morso dell’animale. Un bello spavento per lei, alla quale i follower hanno augurato di ristabilirsi presto.