Eva Padlock in una serie di scatti più ‘pericolosi’ che mai, la super modella iberica esibisce un fisico pazzesco in una veste davvero insolita.
Non smette di stupire e di lasciare incantati ad ammirarla, Eva Padlock. La vulcanica modella spagnola è una delle bellezze più adorate del web a livello planetario.
Indossatrice di intimo, con un passato come ‘ombrellina’ nella MotoGP, cattura al primo sguardo grazie al suo fascino magnetico e al suo fisico esplosivo. Non si può fare a meno di restare rapiti dalla sua bellezza provocante.
Non è un caso che Eva conti ormai quasi due milioni di followers su Instagram e che sia seguitissima anche in Italia. Estate o inverno che sia, con lei cambia poco. Le immagini che regala sul suo profilo sono difficilmente descrivibili, le sue forme ammaliano in qualsiasi guisa.
Anche questa volta, la Padlock riesce a catturare la nostra attenzione grazie a una serie di scatti inediti più ‘pericolosi’ che mai, ma ugualmente irresistibili.
Per una volta, la modella iberica non si mostra in costume o in lingerie intima. Ma le sue forme sono talmente esplosive da ottenere lo stesso l’effetto desiderato.
Il post è costellato di scatti dove la vediamo impersonare ‘Chucky’, la ‘bambola assassina’ della famosa e fortunata serie di film horror degli anni ’80 e ’90. Una immagine che fa sorridere, ma che trasuda ugualmente sensualità come solo lei ci ha abituato a fare.
Le pose provocanti fanno risaltare, come al solito, le sue forme esuberanti. Così come la salopette di jeans, quasi troppo stretta per contenere il lato A. La scritta sul davanti, ‘Vuoi giocare?’, e il coltello giocosamente impugnato, esattamente come la bambola del film, fanno letteralmente ‘strage’ di cuori.
LEGGI ANCHE —> Lucio Battisti, il triste retroscena sulla furiosa lite: cosa è successo per davvero
LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, bruttissimo incidente per LEI: fan inevitabilmente shockati
Siamo sicuri che in molti sarebbero pronti ad accettare il rischio, pur di passare qualche prezioso momento con lei. Di certo, Eva colpisce dritto al cuore.