Striscia+La+Notizia%2C+Shaila+e+Mikaela+sono+gi%C3%A0+un+lontano+ricordo%3A+svelati+i+nomi+delle+nuove+veline
ultimaparolacom
/2021/09/29/striscia-notizia-shaila-mikaela-sono-lontano-ricordo/amp/
Televisione

Striscia La Notizia, Shaila e Mikaela sono già un lontano ricordo: svelati i nomi delle nuove veline

Pubblicato da
Dario Tagliamacco

Annunciati i nomi delle due nuove veline che saranno dietro il bancone nella nuova edizione del noto programma satirico Striscia la Notizia

Triste addio in Mediaset, lasceranno per sempre: fan dispiaciutissimi
Striscia la Notizia facebook

Cambio dietro il bancone di Striscia la Notizia, le veline Shaila e Mikaela dopo quasi 1000 puntate sono state sostituite nel celebre telegiornale satirico. Saranno due ex alunne della scuola di Maria De Filippi le nuove veline, i loro nomi sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti. Nonostante la loro giovane età, rispettivamente 19 e 22 anni, vantano già una buona esperienza nel mondo dello spettacolo.

Talisa ha partecipato all’edizione di Amici del 2019 dov’è arrivata al serale e nel 2021 è entrata nel talent show come ballerina professionista. Giulia invece è stata concorrente di Amici 2016 e ha ballato anche nel programma comico Colorado.

Le nuove veline rappresentano una garanzia per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico

Il telegiornale va in onda su Canale 5. Giulia Pelegatti era presente nell’edizione di Amici con protagonisti, Michele Merlo il giovane scomparso di recente in seguito a una leucemia fulminante e Riki con il quale ha avuto una breve storia.

Strisca la Notizia Facebook

Oltre ai nomi delle veline, i conduttori che siederanno dietro lo storico bancone del programma di Antonio Ricci, saranno Michelle Hunziker, Gerry Scotti, Francesca Manzini, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, presentatori famosi del tg Mediaset. Le novità riguardano la presenza di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

Le ex veline Shaila e Mikaela hanno dichiarato che con Antonio Ricci non era possibile adagiarsi sugli allori, la coreografia cambiava ogni anno trovando le soluzioni più impensabili. Ogni stacchetto aveva un difficoltà in più. Inoltre hanno spiegato che attualmente la partecipazione a un reality show non è tra i loro programmi.

LEGGI ANCHE -> NUNZIA DE GIROLAMO SVELA LA SUA PIU’ GRANDE PAURA: “LASCIARE QUESTO MONDO..”

LEGGI ANCHE -> GIANCARLO MAGALLI SFIDA IL MIGLIORE DI TUTTI: “CHI LO FA MEGLIO?” – FOTO

La prima edizione di Striscia la Notizia andò in onda per la prima volta nel 1988. Il telegiornale viene trasmesso da decenni, dal lunedì al sabato. Il programma esordì come Striscia la Notizia-Giornale Radio su Italia 1, condotto da Ezio Greggio e Gianfranco D’Angelo e diretto da Beppe Recchia.

Dario Tagliamacco

Pubblicato da
Dario Tagliamacco