Prosegue la puntata di Uomini e Donne. Andrea Nicole è giù di morale dopo l’ultima puntata a causa di Ciprian e dei commenti ricevuti. Per lei scende le scale Gabrio.
Maria fa accomodare Andrea Nicole. Parte un video con dei momenti difficili passati dalla tronista dopo l’ultima puntata in cui sono stati messi in dubbio le intenzioni sincere di Ciprian. La ragazza ha paura e piange.
Dalle scale scende per lei Gabrio. Tra i due c’è stato un fitto scambio di messaggi, nei quali il corteggiatore le ha raccontato la sua difficile vita, parlandole anche del suo bimbo piccolino. Si vede la clip della loro esterna.
I due giovani parlano molto e lei confessa di vederlo un po’ come un “gigante buono”, il romagnolo, adottato quando aveva 8 anni, le consiglia di andare con i piedi di piombo e di non farsi fregare dai troppi complimenti, ma di guardare la sostanza della persona che ha davanti. Andrea Nicole lo saluta con un “Grazie, grazie davvero” abbracciandolo stretto a sè.
” Ho avuto un’ottima impressione di Gabrio. Quando l’ho visto per la prima volta da vicino ho capito di averne sempre avuto un’impressione sbagliata, ha gli occhi dolci” spiega la tronista, mentre lui la guarda di sottecchi e sembra un po’ in imbarazzo.
“Io sono stato molto bene. Il momento più bello è stato quando sei andata via, intendo per il tuo abbraccio, non me lo aspettavo” spiega Gabrio.
“Il giorno dopo non sono stato così contento, perchè ho realizzato che un abbraccio simile non lo ho mai ricevuto dalle persone che dovevano darmelo” conclude quindi il giovane, facendo respirare di nuovo la 29enne che per un attimo ha pensato volesse smettere di vederla.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Sara contro tutti, al suo fianco solo Gemma. Scontro Isabella-Biagio
Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo chiude con Maria e ricomincia da Noemi
Andrea Nicole spiega di essere stata contenta che il corteggiatore non abbia toccato l’argomento della sua crisi nel post-puntata della volta scorsa. Neanche a dirlo, la tronista balla proprio con lui. Ciprian li guarda scuro in volto dal parterre. Sembra che non stia assolutamente prendendo bene la loro vicinanza.