Nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dello studio c’è di nuovo Biagio. Per lui le dame Rosy e Sara. Quest’ultima si scontra con le donne del parterre.
Maria fa accomodare Sara e Rosy, per loro c’è naturalmente Biagio. Parte un video riassuntivo delle scorse puntate, durante le quali l’uomo ha manifestato l’intenzione di continuare a vedere entrambe contemporaneamente.
Sara ha perso il treno perchè impegnata ad amoreggiare con il cavaliere. I due hanno soggiornato nello stesso hotel ma non è successo nulla di fisico tra loro. “Io ti ritenevo una donna intelligente, Sara, ma ora no. Sei una stupida” dice Tina riferendosi al fatto che la donna gli ha aperto la porta come per volerlo far entrare nella camera d’hotel.
L’opinionista manifesta la sua paura che lui possa comportarsi come ha fatto con Isabella, quando l’ha accusata di aver avuto intimità con lui, dopo mesi dalla fine della loro frequentazione. Sara non è d’accordo: “Per me ha invece dimostrato rispetto nei miei confronti, non andando avanti”.
“Dopo che ti ho lasciato, che sei andata via, ho mandato un messaggio a Rosy” l’uomo l’ha quindi invitata a cena, ma la donna non ha accettato. Sara sembra esterrefatta. Luisa le consiglia di lasciar perdere perchè finchè la dama siciliana non uscirà con lui lei sarà sempre una seconda scelta.
“Qui mi sembra che tutte le donne mi facciano passare un po’ per un’imbecille. Non mi sembra che le altre abbiano raggiunto chissà che” dice Sara, e Maria De Filippi le chiede se si riferisce alla Ricci.
Biagio continua ad insistere che tra lui e Isabella c’è stato qualcosa. La 62enne non ci sta: “Tra noi non c’è stato niente, sei un bugiardo”. La dama è visibilmente stanca e irritata.
“Tu in realtà non sei dalla parte delle donne” afferma la toscana. “Se una mia amica mi dicesse ‘esco con Biagio’ le direi di non uscirci manco per un aperitivo!” le risponde l’imprenditrice.
Leggi anche –> Uomini e Donne: Matteo chiude con Maria e ricomincia da Noemi
Leggi anche –> Uomini e Donne: Gemma depressa per la mancanza di pretendenti, Tina l’attacca
“Sara segue il suo cuore, vuole riprovarci con Biagio. Che male c’è? Io sono dalla sua parte, la capisco” interviene allora Gemma. Per Sperti la Galgani prende le ragioni di Sara solo per andare ulteriormente contro la Ricci. alla fine Sara vuole pensare se continuare la frequentazione: “Per me hai perso 10 punti, tutti quelli disponibili”.