Anna Falchi sta vivendo un periodo roseo sotto ogni punto di vista, le soddisfazioni piano piano arrivano e tutto procede nel verso giusto.
La conosciamo tutti per essere un’attrice e conduttrice e una tifosa sfegatata della Lazio. Ha posato per diversi calendari e la sua bellezza supera ogni schema. Stiamo parlando di Anna Falchi, classe 1972, direttamente da Tampere.
Negli ultimi anni 90 e i primi del 2000 è stata considerata la sex symbol dell’Italia e con il suo fisico ha conquistato milioni di persone che ancora oggi la seguono e tifano per lei.
Seguita da più di cinquecentomila follower, Anna Falchi sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita. A livello professionale sta ottenendo ottimi risultati e la vita le ha dato alcune possibilità che non si è fatta di certo scappare.
Così attraverso una foto in primo piano dove indossa un vestito floreale, Anna Falchi ha scritto che
Io in questo periodo sorrido alla vita che mi sta dando tante piccole soddisfazioni! E a voi capita mai di essere riconoscenti a ciò che la vita vi riserva ? Piccola riflessione!!! Ehehhehe! Baci a tutti.
Attualmente è impegnata con la conduzione di “Fattivostri” insieme a Salvo Sottile, collega e amico. Inizialmente nessuno poteva pensare al programma senza lo storico presentatore Giancarlo Magalli e invece la nuova coppia si è rivelata vincente e strepitosa.
Sotto al post appena pubblicato, la Falchi ha ricevuto tanti complimenti e like come
Anna sei il top, se fossi anche tifosa dell’inter saresti il non plus ultra.
LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: Roberta esce con Samuele. Nuovi arrivi per i tronisti
LEGGI ANCHE>>Ilaria D’Amico scomparsa dalla tv: che fine ha fatto lady Buffon?
La fantastica avventura continua, Anna Falchi è pronta a regalare al pubblico grandi performance affinché venga riconfermata anche per il prossimo anno. Per il momento si gode la stagione appena iniziata e i risultati si notano, la Rai deve essere soddisfatta. Giancarlo Magalli è ormai acqua passata e anche il pubblico ha voltato pagina.