Carolina+Dallari%2C+il+lato+B+%C3%A8+uno+spettacolo%3A+solo+per+cuori+forti+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/30/carolina-dallari-lato-b-costume-instagram/amp/
Gossip

Carolina Dallari, il lato B è uno spettacolo: solo per cuori forti – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Carolina Dallari lascia senza fiato con uno scatto sensuale e provocante, prospettiva da capogiro in costume del suo lato B: micidiale.

Tra le influencer emergenti del momento, non si può non annoverare Carolina Dallari. Molto giovane, ma con una fama in costante ascesa, di lei sentiremo molto parlare in futuro.

Carolina Dallari
Carolina Dallari (foto da profilo ufficiale Instagram)

24 anni, Carolina è una ragazza dal grande fascino, ma anche dal grande fiuto imprenditoriale. Lo scorso anno infatti ha coronato il suo sogno di aprire un e-commerce di gioielli made in Italy.

Un’impresa che le ha fruttato oltre agli ovvi guadagni anche notevole visibilità. Molto conosciuta tra i giovani anche per le numerose dirette Twitch a cui partecipa, Carolina su Instagram conta 269mila followers, un numero destinato a crescere notevolmente nel prossimo futuro.

Nel corso dell’estate, ha impazzato sul popolare social network con una lunga serie di scatti in costume che hanno lasciato i fan assolutamente senza fiato. Una serie che in realtà non è ancora finita.

Carolina Dallari, il lato B in primo piano è favoloso: ma lei se la prende con la fotografa

Anche nelle ultime ore, infatti, Carolina ha letteralmente scatenato la fantasia degli ammiratori con una nuova doppia foto in costume, a mollo. Con una visuale davvero molto particolare.

In primo piano infatti risalta il suo lato B, pressoché perfetto ed incontenibile. Per di più, sapientemente posizionato a pelo d’acqua e per questo ancora più provocante.

Un doppio scatto che conferma il fascino conturbante di Carolina, che si prende molto cura di se stessa e può sfoggiare un fisico invidiabile in ogni dettaglio, come ben sanno i suoi fan più accaniti.

Qualcosa che non va nella foto però c’è. Infatti Carolina se la prende scherzosamente con chi ha scattato, ossia sua madre, spiegando:

Le mamme sono geneticamente portate a farti la prima foto bene e la seconda con il dito davanti alla fotocamera

LEGGI ANCHE —> Alessandro Siani senza freni su Dazn: “Ma esiste?”. L’inevitabile reazione del pubblico

LEGGI ANCHE —> Al Bano Carrisi e Romina Power, nuova lite? Quel silenzio che gela i fan

Un dettaglio che fa sorridere, ma che, ne siamo sicuri, quasi non sarà stato notato dagli osservatori. Ovviamente concentrati su ben altro.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte