Momento di sconforto per le tante fan del bell’attore italiano, che da oggi è ufficialmente fuori dal mercato. Il lombardo è stato pizzicato assieme alla donna che è riuscita a rubargli il cuore.
Brutte notizie per tutte le fan dell’attore lombardo balzato agli onori della cronaca per la sua partecipazione al film Netflix che ha fatto tanto discutere. Famoso per la sua prestanza fisica, sembra che ora abbia finalmente trovato la sua dolce metà.
Nato nel 1990 a Vizzolo Predabissi, il trentenne ha deciso di voler tentare la carriera nel cinema dopo aver visto un film della saga di Harry Potter, niente meno. Si è quindi iscritto a un corso di recitazione presso il Teatro Fraschini di Pavia, dando il via ad una gavetta che lo ha portato ad essere uno dei volti più ricercati della cinematografia italiana.
Il debutto risale al 2011, quando compare in un piccolo ruolo al fianco di Raoul bova in Come Un Delfino 2, celebre fiction di Canale 5 ispirata alla storia di Domenico Fioravanti.
Acquista però grande notorietà solo nove anni dopo, quando partecipa alla pellicola erotica polacca 365 giorni, nel ruolo del protagonista, il mafioso Massimo Torricelli. Da allora diventa a tutti gli effetti un sex symbol internazionale.
Ora, però, sembra che la speranza per le spasimanti sia definitivamente finita, almeno dagli ultimi scatti comparsi che lo vedono in compagnia di una splendida ragazza.
A far trapelare le prime immagini della coppia ci ha pensato il magazine Chi, che nel nuovo numero ha dedicato un servizio all’attore, svelando anche l’identità della fortunata che gli ha rubato il cuore.
Si tratta di una ragazza di 26 anni di Novara, Giulietta Borroni, estranea allo showbiz, che per lavoro fa la lashmaker, ovvero si occupa della ricostruzione di ciglia. Molto attiva sui social, ha un seguito su Instagram di tutto rispetto: quasi 20.000 follower, destinati sicuramente ad aumentare dopo lo scoop del giornale.
Leggi anche –> Michele Morrone, offeso gravemente sul set: uno sfogo senza precedenti
Leggi anche –> Scrittrice straniera snobba l’Italia, la dura replica di Michele Morrone: “È uno schifo…”
Al momento ne lei ne l’attore, Michele Morrone, hanno confermato o smentito le indiscrezioni, ma non è una grande novità per il giovane, che da sempre è molto riservato sulla sua sfera privata. Forse è ancora troppo presto per ufficializzare un rapporto nato da poco, seconod le voci, ma caratterizzato da una grande passione.