Chiara Ferragni coniuga come al solito eleganza e sensualità, la regina incontrastata di Instagram seduce con una serie di scatti arroventati.
Non è soltanto la ‘capostipite’ delle influencer di tutta Italia su Instagram, ma anche, ormai, una delle personalità più influenti nel nostro paese e non solo. Chiara Ferragni si conferma la regina assoluta dei social.
I suoi numeri fanno impressione, ben 25 milioni di followers, che rappresentano però quasi soltanto un dettaglio dell’impero che ha saputo creare. Di strada ne ha fatta, Chiara, facendo della sua passione un lavoro e diventando una icona glam a tutti i livelli.
Insieme a suo marito, il cantante Fedez, compone la famiglia forse più ‘social’ d’Italia. Ma continua anche da sola a regalare immagini che confermano tutto il suo fascino, che resta sempre uguale nonostante il trascorrere degli anni.
Chiara Ferragni, in abito rosso fiammante accende la passione: una favola, scatti che bucano lo schermo
Quest’oggi, Chiara si scatena e si esibisce in una serie di scatti notevoli. Eleganza e sensualità, come sempre, si fondono in tutto ciò che la riguarda, lasciando i fan senza parole.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara indossa un abito rosso fiammante che risalta e che le conferisce un’aura particolarmente seducente. Un abito su cui fa pendant il rossetto, di un rosso altrettanto acceso, e che fornisce un contrasto accattivante con i capelli biondi e con i suoi occhi di ghiaccio.
Immagini che bucano davvero lo schermo, come scrive Veronica Ferraro, una delle sue migliori amiche e una delle fashion blogger più influenti del momento. Il pezzo forte è rappresentato dallo spacco vertiginoso dell’abito, che mette in mostra le gambe di Chiara fino ad altezza inguinale e attira l’attenzione su dettagli ‘piccanti’ che infiammano ancor più l’atmosfera.
LEGGI ANCHE —> Lucio Battisti, il triste retroscena sulla furiosa lite: cosa è successo per davvero
LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, bruttissimo incidente per LEI: fan inevitabilmente shockati
Chiara ci mette anche un po’ della sua consueta autoironia, indossando calzini bianchi al di sotto dell’abito. Ed evidenziando che uno dei due sia persino bucato.