La bellissima presentatrice di Dazn, Diletta Leotta, è straripante, fan in delirio: ecco cosa è successo al riguardo recentemente.
Diletta Leotta è una giornalista sportiva molto capace nel suo lavoro. La sua presenza scenica buca il video ed è molto apprezzata sui campi da calcio per le sue dirette. Un fisico tonico accompagna il sorriso di questa bionda siciliana che non ha peli sulla lingua.
La sua capacità di lessico l’ha fatta salire anche sul palco dell’Ariston per presenziare una serata. Diletta non è certo una sprovveduta e ama prepararsi bene quando inizia un nuovo lavoro e infatti, a Sanremo ha fatto proprio una bella figura e ha ricevuto molti complimenti.
Natia di Catania, la Leotta è laureata in giurisprudenza e ha ammesso qualche ritocchino per far splendere, in maniera migliore, la sua già avvenenza. Dieta e sport sono all’insegna del dovere per questa bellissima ragazza bionda. E’ anche una presentatrice radiofonica, infatti collabora con il team di Radio 105.
LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso, la visuale dal basso è illegale, tacco15
La scorsa settimana la conduttrice è stata ospite del salotto di Verissimo dove ha finalmente lasciato qualche dichiarazione sulla storia d’amore con il divo del momento. Si tratta dell’attore turco Can Yaman, idolo delle soap divenute note anche qui in Italia grazie alla sua presenza.
L’affascinante sicula ha dichiarato che si è trattato di un amore grande, folle, forse troppo passionale per sembrar vero. La dolce liason è però giunta a capolinea anche se Diletta ammette di amare ancora Can nonostante siano lontani. I motivi non sono stati però detti nell’intervista.
LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta mette tutti a tacere: Chi lo pensava sbagliava di grosso