Giulia e Silvia Provvedi fanno discutere con un video su Instagram in cui si lanciano in un curioso ‘appello’, ma non tutti approvano, anzi.
Sono passati quasi dieci anni da quando si sono imposte all’attenzione della scena musicale ad ‘X Factor‘. Le sorelle Giulia e Silvia Provvedi, alias Le Donatella, da allora sono un fenomeno social e televisivo e non solo.
Nel corso degli anni, hanno alternato la loro carriera musicale ad apparizioni televisive di vario genere e ad altri progetti di grande respiro mediatico. Nel 2015, sono state le vincitrici dell’Isola dei Famosi, mentre nel 2019 Silvia è giunta terza al Grande Fratello Vip. In mezzo, hanno posato nude per Playboy e si sono segnalate per numerose altre iniziative.
Costantemente attive sui social network, su Instagram contano quasi un milione e mezzo di followers. Sul loro profilo condiviso, alternano foto estremamente seducenti a momenti esilaranti, spesso con brevi video che suscitano l’ilarità dei fan. Anche se questa volta, non è andata proprio così.
Giulia e Silvia Provvedi ‘chiamano’ Draghi: “Aiutaci a risolvere questa situazione!”, ma il web insorge
Nell’ultimo video, si sono cimentate in un ‘appello’ per sensibilizzare a favore del popolo femminile su una problematica piuttosto ‘intima’.
Visualizza questo post su Instagram
Nel talk show improvvisato, affermano: “Dobbiamo difendere il popolo femminile, da alcuni esemplari maschili da eiaculazione precoce!“. “Non possiamo illuderci di avere tra le mani un Rocco Siffredi – proseguono – Abbiamo il diritto di sapere se abbiamo a che fare con un p…e malfunzionante!”.
L’appello viene quindi rivolto nientemeno che al presidente del Consiglio Mario Draghi: “Abbiamo bisogno del tuo aiuto per risolvere questa situazione!“. Il video è reso ancora più comico dalla presenza di una ‘traduttrice’ improvvisata, che storpia volutamente alcuni termini. Rivolgendosi al premier, lo chiama così ‘dear dragon’.
Alcuni tra i followers apprezzano l’ironia, altri decisamente meno. Non mancano i commenti di disapprovazione, per un post che non ha riscosso il successo sperato.
LEGGI ANCHE —> Lucio Battisti, il triste retroscena sulla furiosa lite: cosa è successo per davvero
LEGGI ANCHE —> Elettra Lamborghini, bruttissimo incidente per LEI: fan inevitabilmente shockati
Del resto, le gemelle Provvedi sono comunque abituate ad essere sotto la lente di ingrandimento dei social e dell’opinione pubblica. Fa parte del gioco, ma loro continuano, sapendo che non si può piacere sempre a tutti.