La bionda conduttrice Mara Venier ha aggiornato il suo profilo social con uno scatto davvero particolare che è piaciuto molto ai fans.
Mara Venier, circa una decina di giorni fa, è, come al solito, tornata al suo posto a Domenica In. Per la gioia dei telespettatori che la seguono sempre con interesse, quindi, la bionda conduttrice ha riacceso i riflettori del contenitore domenicale.
La presentatrice di punta della Rai, insomma, non poteva mancare nemmeno per la nuova stagione televisiva, anche se, per la verità, neanche lei stessa avrebbe pensato di andare avanti per così tanto tempo. In una recente intervista infatti aveva dichiarato che mai si sarebbe immaginata di arrivare alla tredicesima edizione.
Tuttavia, da quello che si può intuire dalle sue parole, non è così scontato che Mara potrà esserci anche nella prossima.
La Venier però, a voler guardare, ha ammesso di non sapere che cosa potrebbe fare al posto di questo programma, anche se una vaga idea ce l’avrebbe, cioè qualcosa che vada al di là del semplice intrattenimento.
Ma inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, perché per il momento Mara è ancora la regina della Domenica. Potremmo dire, tra l’altro, che se la cava molto bene anche sul Web.
La foto che parla di amore e amicizia
Infatti, il suo profilo Instagram conta la bellezza di oltre 2 milioni di follower che la riempiono di affetto con numerosi like e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
Mara quindi si diverte a comunicare con i fans, pubblicando svariate fotografie anche inerenti alla sua vita privata. Anche l’ultimo scatto, dunque, che risale a poche ore fa, è stato apprezzato dagli utenti.
La foto in questione vede come protagonista un gruppo di otto persone, compresa Mara, che guarda verso l’obiettivo. Oltre alla conduttrice, c’è un altro volto super noto tra gli invitati, e, per la precisione, si tratta della cantante bolognese Orietta Berti.
Leggi anche –> Mara Venier, il ringraziamento che sa di addio: ma i fan rilanciano VIDEO
Leggi anche –> Mara Venier coi fiori e quel bacio dal sapore d’addio: “Me so capita io… – FOTO
Nella didascalia, la Venier ha scritto che è stata una serata che fa bene al cuore, piena di amicizia e amore. Da quello che si legge nella geolocalizzazione, poi, gli amici si trovavano a Roma, in quello che ha tutta l’aria di essere un ristorante.