La bravissima attrice, Miriam Leone, stupisce i follower con il nuovo look studiato per lei: “Sensazionale come sempre” – FOTO.
Miriam Leone è una ragazza siciliana resa nota dall’aver partecipato alla selezione della più bella d’Italia. Titolo portato a casa con la spettacolarità che venisse incoronata una donzella dai capelli rossi. Timida, entusiasta ma sbalordita al tempo stesso, non riusciva a credere di essere stata la fortuna prescelta al concorso più famoso dello Stivale.
Sicilianissima, non ha proprio quei canoni che corrispondono ai tipici colori mediterranei, ma di sicuro ad essere bella lo è per davvero. Uno sguardo da seduttrice accompagna il viso di questa artista molto nota nell’ambiente della cinepresa.
I vari ruoli da lei interpretati la eleggono a una delle più promettenti attrici nel panorama delle fiction italiane. Ha ricevuto anche molte onorificenze e premi per la sua dedizione nel lavoro della recitazione.
VEDI ANCHE—> Elisa Isoardi, scollatura pericolosa inchioda i fan: inimitabile
Miriam Leone, un look stratosferico.
La bellissima attrice ha sposato ,proprio quest’ anno, il suo grande amore Paolo Carullo musicista e manager originario di Caltagirone. Quindi tutto rigorosamente all’insegna della sicilianità per questi due straordinari artisti che formano una coppia molto affiatata.
Visualizza questo post su Instagram
Il coronamento del sogno degli sposi si è realizzato qualche settimana fa e ha lasciato un po’ di nostalgia nei suoi fan. La location era da favola, poco prima del grande si, la sposa ha voluto filmare tutti i preparativi da condividere con il suo seguito numeroso. D’altronde Miriam era considerata la fidanzata d’Italia con quella sua aria da ragazza della porta accanto.
VEDI ANCHE—> Silvia Provvedi scatena le fantasie del web: “Ci lasci senza parole…”
Dal suo profilo Instagram, la sposatissima e innamoratissima Miriam Leone ha pubblicato una foto particolare in primo piano. Ha un nuovo look, più sbarazzino e la tonalità dei capelli verte su un caldo biondo. La sua espressione è di sorpresa, forse il cambio ha stupito lei per prima abituata da sempre ad avere una chioma rossa. Ma a noi Miriam piace anche così.