L’ex ragazza di Non è la Rai, Ambra Angiolini, sorprende con il mini mini dress, aria surriscaldata si innalza nel suo camerino – FOTO.
Ambra Angiolini è un’ attrice molto dotata che ha vinto molte onorificenze e premi. Non si è lasciata esaltare dalla conduzione che ebbe la fortuna di guidare quando aveva solo 15 anni. Già allora prometteva bene questa enfant prodige. Il suo pigmalione, alias il compianto Gianni Boncompagni, vide una luce diversa in questa ragazza che si proponeva come presenza a Non è la Rai.
Ai provini fu incredibile nonostante la giovanissima età. Ambra ha una grande finezza nel parlare e ha continuato la sua strada in televisione. Ha studiato canto, ballo, recitazione, e tanti registi se la sono voluti accaparrare nei loro film. La Angiolini non ha lasciato nessuno deluso.
Madre di sue ragazzi adolescenti, ha avuto una lunga storia d’amore con il loro papà. Si tratta del riccioluto cantante, ex leader dei Timoria, Francesco Renga, vincitrice dell’edizione del festival di Sanremo con la bellissima canzone Angelo dedicato alla mamma scomparsa di recente.
VEDI ANCHE—> Elettra Lamborghini non sta affatto bene: la risposta agghiacciante che preoccupa i fan
Ambra Angiolini, la mise è da sballo.
L’artista ha 44 anni portati benissimo, ha sempre l’aspetto di una ragazzina. Il merito può essere additato alla grande unione amorosa che sta avendo da qualche anno a questa parte con il noto allenatore di serie A Massimiliano Allegri. Molte volte paparazzati, i due innamorati sono venuti allo scoperto un po di tempo fa.
View this post on Instagram
Ambra è una artista molto riservata e tiene protetti anche i suoi due figli. E’ una mamma esponsabile, molto presente e ancora mantiene buoni rapporti con l’ex compagno padre dei suoi due figli.
VEDI ANCHE—> Il Volo, Gianluca Ginoble irrompe come un raggio di sole tra le nuvole: unico