Bianca Atzei, tutto al limite della censura: emozioni senza fine – FOTO

Bianca Atzei è un trionfo di bellezza, un evento che lascia i fan senza parole.

Bianca Atzei
Fonte immagine Instagram

Con i suoi 837 mila follower Bianca Atzei può essere inserita nella lista delle cantanti più amate della sua generazione. Un successo che non si limita solamente alla sua carriera lavorativa di cantante ma anche per l’amore che i suoi fan le dimostrano giorno per giorno attraverso i social network, in particolare Instagram nel quale la Atzei è maggiormente attiva.

Nel suo ultimo post, la cantante sfoggia un look total black lasciando di stucco tutti gli utenti di Instagram. La bellezza si Bianca sta proprio nella sua naturalezza ed eleganza che non la lasciano mai scivolare nel volgare. Anche in questo caso, dove il vestito le scopre quasi per intero le gambe Bianca resta comunque molto sobria e contenuta.

Bianca Atzei conquista il web con il suo vestito cortissimo

Una sensualità, quella della cantante, che punta su altro piuttosto che sul mostrare. Per Bianca la sensualità è fatta di sguardi, di sorrisi e di pose che adotta in ogni scatto. Nelle ultime foto postate la Atzei indossa un vestito nero cortissimo con le maniche a sbuffo, molto rigonfie su tutta la loro lunghezza, di un nero lucido che si distingue dal resto del vestito.

LEGGI ANCHE -> Sandra Milo ha ottenuto la sua rivincita: “Me ne sono innamorata”. Colpo di scena

Più che un vestito probabilmente si tratta di una giacca indossata come se fosse un abito, una nuova moda degli ultimi anni che sta spopolando tra le giovanissime. Bianca è incantevole e le sue gambe sono un vero e proprio piacere per gli occhi. A dare un tocco di colore al look della cantante total black sono dei sandali altissimi di colore verde acqua, che le abbracciano la caviglia con una cinghia sottile, anch’essa molto sensuale.

Un outfit del genere merita un’uscita straordinaria, infatti Bianca Atzei nella serata di ieri si è esibita come ospite in un concerto celebrativo di un suo collega. A rivelarlo è la stessa cantante che in descrizione alle foto scrive: “Era da tanto che non mi emozionavo cosi. Cantare è vita. Grazie Marco Masini per avermi invitata ai tuoi meravigliosi 30 anni di carriera”.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e la risposta a luci rosse: “Il c***o? Mi ha cambiato la vita” – FOTO

La serata si è svolta nell’incantevole Arena di Verona in cui numerosi altri artisti hanno preso parte all’evento.

Gestione cookie