Gerry Scotti esce allo scoperto con una considerazione sconvolgente: “Vi spiego tutto su di loro…”

Il noto presentatore ha espresso la sua posizione in merito. 

Gerry Scotti esce allo scoperto con una considerazione sconvolgente: "Vi spiego tutto su di loro..."
Gerry Scotti (Screenshot Instagram)

Gerry Scotti, è uno dei volti più amati della televisione italiana. Passato prima per la radio, grazie alla chiamata del dj e produttore Claudio Cecchetto, e poi per diversi programmi tv musicali. Infatti il conduttore è un grande esperto e appassionato di musica.

Proprio grazie alle trasmissioni radiofoniche, è approdato successivamente in televisione, conducendo negli anni programmi molto amati come La sai L’ultima?, Passaparola, Buona Domenica, Paperissima, Striscia la notizia, Chi vuole essere miliardario/milionario? E tantissimi altri. Attualmente è stato riconfermato come giudice a Tu si que vales e nell’attesissimo ritorno a Caduta Libera.

Ulteriori voci di corridoio ipotizzano la possibilità di rivedere Scotti nuovamente nel pre-serata di Mediaset con Chi vuol essere milionario. Si parla inoltre di un probabile nuovo format che verrà affidato alla sua acclarata esperienza.

Nelle scorse settimane però il conduttore si è concesso alcuni giorni di relax insieme alla compagna Gabriella Perino, con la quale ha una relazione sentimentale dal 2011. Sulla loro vita privata però si sa molto poco, data la loro forte discrezione al riguardo.

Gerry Scotti dice la sua su carriera, soldi e famiglia

L’amato conduttore parla di rado della propria vita privata, infatti dei suoi affetti sappiamo molto poco. Nelle scorse ore però una sua affermazione è stata riportata dal magazine online Kontrokultura.it, dove i Scotti ha dichiarato:

“Gli sfortunati sono quelli che tolgono il tempo ai figli e lo dedicano ai soldi, alla carriera”.

LEGGI ANCHE–> Gerry Scotti, pesanti rivelazioni sul matrimonio: lui e lei preferiscono farlo così 

LEGGI ANCHE–> Gerry Scotti, finalmente è tornato con la sua specialità della casa: di cosa si tratta 

Una dichiarazione che ha diviso in due fazioni i fan. Molti hanno condiviso pienamente le parole del conduttore, altri invece hanno evidenziato come lo stesso Scotti si molto presente in televisione, sottraendo tempo ai cari.

Un bel pensiero che il presentatore ha condiviso con i suoi fan che lo seguono in tutte le trasmissioni, e una bella dimostrazione d’affetto per il figlio Edoardo.

Gestione cookie