Milva, dopo anni spunta la verità: il mistero sulla sua malattia

Dopo mesi dalla sua morte, il web torna a parlare di Milva. La cantante ha spiazzato tutti con il suo addio. Oggi spunta la verità sulla malattia.

Milva (Facebook)

Il 23 aprile 2021 è venuta a mancare Milva, una nota cantante e attrice di teatro che da anni era scomparsa dalle scene a causa di una malattia che l’ha poi portata alla morte. 

Ci ha lasciati all’età di ottantuno anni, tutti la ricordano con la sua folta chioma rossa e quello sguardo strepitoso che ha conquistato milioni di fan. Oltre alla bellezza, la bravura l’ha portata ad ottenere grandi risultati.

Milva, la verità sulla malattia

Da oltre dieci anni la cantante era stata colpita da una malattia che non le ha lasciato scampo. Secondo quanto si legge sul web, Milva negli ultimi tempi avrebbe perso la memoria e la coscienza fino ad arrivare al giorno della sua morte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MILVA (@milva_la_rossa)

L’ultimo messaggio dell’artista risale a tanto tempo fa quando lei stessa ha scritto sui social che

Stavo lavorando all’album quando mi sono sentita malissimo, scoprendo poi a causa di diverse patologie, così sono stata ricoverata. Ho perso l’uso delle gambe e la memoria, sono uscita dalla clinica che ho recuperato tutto, ma ho messo a dura prova la mia salute anche a causa della carriera.  

Poi un’altra dichiarazione sul Corriere della Sera

I pregi, a dire il vero, sono davvero pochi. Ma forse c’è più tempo per ricercare equilibri, fare valutazioni, assaporare il vissuto, arrivare a una saggezza.

Milva è stata un personaggio dello spettacolo unico, sempre attivo fino ad undici anni fa, quando per il male si è ritirata dalle scene.

LEGGI ANCHE>>Uomini e Donne: scontro tra Armando e Gianni. Vittoria bacia Graziano

LEGGI ANCHE>>Carolina Marconi, il messaggio che commuove il web: “Non posso farne a meno”

Oggi il mondo piange la sua morte, i familiari, gli amici, i colleghi e tutti i fan che l’hanno sempre supportata e accompagnata nel lungo viaggio meraviglioso che ha compiuto nel corso del tempo. Nessuno potrà mai dimenticare la sua bravura e ciò che ha lasciato agli altri.

Gestione cookie