Paola Ferrari, ampia scollatura: così in studio. Amadeus spiazza tutti

Paola Ferrari, concorrente a “I Soliti Ignoti” di Amadeus, ha incantato il pubblico dei telespettatori presentandosi in studio con questo outfit.

Paola Ferrari ampia scollatura studio Amadeus
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Paola Ferrari è stata protagonista per una sera de “I Soliti Ignoti“. Il seguitissimo e amatissimo programma, in onda subito dopo il “Tg1“, da un po’ sta vedendo come concorrenti non persone comuni, ma personaggi molto noti che partecipano alla trasmissione per vincere il montepremi da devolvere in beneficenza.

Ebbene la puntata trasmessa giovedì 30 settembre ha visto la giornalista come concorrente con l’obiettivo appunto di conquistare somme da destinare a scopi benefici, nel caso in questione a Terres des Hommes.

La conduttrice televisiva ha colpito il pubblico dei telespettatori non solo per la sua capacità nel riconoscere le identità ignote e le relative figure nascoste, ma anche per il suo look.

Infatti Paola ha fatto il suo ingresso nello studio con un outfit che ha attirato le attenzioni di varie persone che non hanno esitato a commentarlo sui social network.

Paola Ferrari e Amadeus sorprendono così i fan a “I Soliti Ignoti”

C’è da dire che lei non è stata la sola a saltare all’occhio ad alcuni utenti. Infatti anche il look del presentatore è stato oggetto di messaggi social da parte di diversi fan della trasmissione. Quest’ultimo ha indossato una giacca di colore nero con sopra il ricamo di note musicali e di una chiave di violino.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, il tragico episodio che ha segnato la sua vita: “Mai superato”

Insomma una giacca che in pochi si sarebbero aspettati, visto il suo classico look sobrio con cui spesso si era presentato nel programma. Così il popolo del web ha dato il via a tweet come.

Per la prima volta Amadeus ha cambiato outfit.

C’è invece chi ha osservato.

Amadeus indossa la giacca di Arena Suzuki 60 70 80, la puntata doveva andare in onda sabato.

LEGGI ANCHE —> Jane Alexander, il drammatico racconto di una vita disastrata: “Lo facevo per 12 ore al giorno…”

La giornalista invece, che da bravissima detective ha conquistato per Terres des Hommes ben 300mila euro, ha lasciato a bocca aperta il pubblico con un abito dall’ampia scollatura di colore rosso. Un outfit molto elegante che ha fatto risaltare tutta la sua bellezza.

Gestione cookie