Renato Zero il giorno del suo compleanno fa una dichiarazione impressionante, ecco cosa ha annunciato dopo settantuno anni di vita.
Il 30 settembre è un giorno speciale per Renato Zero e la musica italiana. E’ il compleanno di uno degli artisti che hanno scritto la storia dello spettacolo e che ancora oggi sono uno dei personaggi più noti.
Era il 1978 quando cantava Triangolo, oggi compie settantuno anni e le sue canzoni rappresentano il passato, il presente e il futuro. Renato Zero non è un semplice cantante, è un’icona dello spettacolo e della televisione.
Settantuno anni di musica, di arte e spettacolo fuori dagli schemi. Renato Zero continua, nonostante l’età, a regalare al pubblico grandi performance e la sua personalità non è mai passata inosservata.
Renato Zero è da sempre un personaggio sotto ogni punto di vista, così anche nel giorno del suo compleanno ha voluto stupire il pubblico con una frase a effetto. Supeguida tv sui social la riporta
Non è vero che sono un cantante, non lo sono mai stato. Un osservatore pensante e parlante, sì.
Le sue frasi restano impresse e fanno pensare, tra queste ce n’è una come
La vita è fatta di scelte…e ad ogni scelta la sua conseguenza.
Oggi i fan non hanno fatto altro che lasciare un commento o un like sotto ai post che girano per la sua festa. Tra i tanti messaggi c’è chi ha scritto che
Infatti Renato sei un poeta della canzone
E poi ancora
Sicuramente hai scritto delle poesie
LEGGI ANCHE>>Natale 2021, scatta l’allarme: una brutta sorpresa in arrivo per gli italiani
LEGGI ANCHE>>Ilaria D’Amico scomparsa dalla tv: che fine ha fatto lady Buffon?
Strano ma vero, per il suo settantunesimo compleanno Renato Zero non ha ancora pubblicato nessun post. L’ultimo risale al 5 luglio, quando il cantante ha saputo della scomparsa improvvisa della sua amica e collega Raffaella Carrà. Per il momento nessun altro scatto, i suoi amici però non hanno perso occasione di sostenerlo in questo giorno speciale.