La bella showgirl proprio solo poche ore fa si è esibita in una performace che ha stupito i telespettatori. Ecco i loro pareri.
Tale e Quale Show è iniziato da poco, ma come sempre, riesce ogni volta ad accalappiarsi l’attenzione dei telespettatori.
Questo proprio per il format originale che, a voler guardare, nel corso tempo ha anche avuto diversi sosia. Lo stesso Conti, in una recente intervista, ha affermato che si tratta del programma più imitato.
E, d’altra parte, di imitazioni si parla anche nella trasmissione, dato che una serie di artisti cerca, chi meglio e chi peggio, a vestire i panni di un certo cantante.
Inoltre, quest’anno, viste le polemiche della scorsa edizione, è stata aggiunta nel cast Deborah Johnson che potrà facilmente interpretare i personaggi di colore. Un modo intelligente quindi per lasciarsi alle spalle le critiche del blackface.
Comunque sia, la puntata di ieri sera, 1° ottobre, è stata vinta a pieni voti da Dennis Fantina con le sembianze di Michele Zarrillo che, ricordiamo, all’inizio degli anni Duemila aveva vinto Saranno Famosi, il talent che in seguito sarebbe stato conosciuto come Amici di Maria De Filippi.
Il quarto giudice stavolta era Mario Giordano, imitato da Ubaldo Pantani e Loretta Goggi si è aggiudicata un mazzo di fiori per il suo compleanno.
Alba ha raccolto le opinioni dei fans
Gli altri primi in classifica sono stati Francesca Alotta, Simone Montedoro, I gemelli di Guidonia. Invece, per ultimi sono arrivati Biagio Izzo, Federica Nargi, Alba Parietti. E, proprio quest’ultima, sui social ha voluto mostrarsi con tanto di trucco e parrucco dell’esibizione.
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE –> Stefania Orlando non sta nella pelle: non vede l’ora di poterlo rifare
Insieme con lei c’era Mina, o meglio Stefania Orlando nei panni della Tigre di Cremona. Insomma, tra gli utenti c’è chi ha apprezzato la performance e chi no, ma fatto sta che il post al momento ha ottenuto più di 5 mila like.
LEGGI ANCHE –> Orietta Berti, gaffe con siparietto con Amadeus: cosa è successo
La Orlando, dal canto suo, ha risposto: “che duo pazzesco”, anche se evidentemente è di certo di parte. Ma, a voler guardare, lei non se l’è cavata male con L’importante è finire ed è riuscita anche a ricevere i complimenti dalla giuria. La Parietti, invece, ha provato a impersonare Patty Pravo con il brano Paradiso.