Che fine ha fatto Megan Fox? Sono in tanti a chiedersi quale sia il motivo del suo insuccesso, scopriamo insieme alcuni particolari.
Megan Fox è un’attrice, modella e imprenditrice statunitense che nel corso della sua carriera ha conquistato la fama e l’affetto di tanti fan a livello internazionale.
A distanza di anni sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto, visto che è molto tempo che non si vede in televisione. E’ molto attiva sui social dove non perde occasione di pubblicare scatti mozzafiato, ma oltre a questo cosa fa nella sua vita?
Megan Fox, i motivi dell’insuccesso
Megan Fox nel corso della sua carriera ha vissuto momenti particolari, ha intrapreso Mikaela Banes in Transformers ed è proprio per lo stesso film che è stata licenziata.
View this post on Instagram
L’abbandono da quel progetto non ha fatto bene all’attrice che ha vissuto male quell’addio. Un altro grande lavoro è stato Jonah Hex, ma questo film non ha avuto il successo sperato. Più tardi c’è stato un peggioramento quando Megan Fox ha iniziato ad avere parti secondarie piuttosto che ruoli principali, come è sempre avvenuto.
Nel 2014 ha poi lavorato per il film Tartarughe Ninja, ma anche in quell’occasione non ha ottenuto grandi risultati ed ha deluso le aspettative di tanti fan che l’hanno sempre seguita e supportata.
Oggi è una bellissima mamma e donna meravigliosa, anche se sono in tanti a pensare che abbia esagerato con la chirurgia plastica. Dal canto di tante persone che l’hanno sempre seguita, Megan Fox avrebbe oltrepassato il limite anche se non c’è mai stato bisogno.
LEGGI ANCHE>>500 Lire rare, potrebbero significare un patrimonio inestimabile: cifre assurde
LEGGI ANCHE>>Michael Jackson, tutta la verità sul suo cambiamento: cosa si celava dietro tutto ciò
Intanto su Instagram è seguita da quasi diciassette milioni di fan che la supportano e la sostengono in ogni occasione, c’è chi non riesce a fare a meno di ammirare la sua bellezza. I suoi occhi lucenti e quello sguardo magnetico ipnotizzano chiunque. C’è chi spera in un suo ritorno sul grande schermo.