Novità tra la Rai e Fedez, dopo mesi il rapper sta per avere un risvolto positivo riguardo all’evento che ha destabilizzato il web. Tutti i dettagli.
Dopo mesi di attese e discussioni, Fedez può finalmente mettersi l’anima in pace e guardare avanti, dritto al futuro. Ciò che è successo il 1 maggio durante il concerto non è passato inosservato e con esso tutta la situazione costruita attorno all’evento.
Dunque sembra ormai un argomento chiuso quello del concertone e della telefonata pubblicata sui social ha messo in crisi la Rai con Fedez. Per non parlare del discorso letto sul palco da parte del rapper dove affermava che la società televisiva avrebbe sostenuto un tentativo di censura.
Fedez, la Rai ci ripensa
A distanza di mesi sembra che la Rai abbia ripensato alla situazione scaturita durante il concertone e quindi non agirà contro Fedez. Ma qual è il motivo di questo ripensamento?
View this post on Instagram
Alcune fonti avrebbero riportato il perché di questa scelta che dovrebbe essere ricercata nella mancanza di requisiti. L’argomento è tornato in prima linea visto che Fedez domenica sarà ospite di Fabio Fazio su Rai Tre.
Un fatto curioso, visto che se il rapper fosse in causa con la Rai non sarebbe potuto essere uno degli ospiti del programma “Che tempo che fa”. A quanto pare però per il marito della Ferragni i problemi non finiscono più.
Il rapper è attualmente indagato per diffamazione e la querela arriverebbe da Pietro Maso a causa del brano No Game Freestyle. Secondo la denuncia, nel brano appaiono espressioni oggettivamente diffamatorie nei confronti dell’uomo che è stato in carcere per più di trent’anni per aver ucciso i suoi genitori nel 1991.
LEGGI ANCHE>>Martina Colombari, la FOTO che fa emozionare i fan: “17 anni fa successe….”
LEGGI ANCHE>>Alba Parietti, il duo pazzesco che incanta la Rai: degno delle migliori leggende – FOTO
Insomma per il rapper milanese i guai non passano mai, ma Fedez sembra non curarsene e continua dritto per la usa strada. Con l’aiuto di avvocati e professionisti riuscirà a superare anche questa.