J-Ax distrugge i suoi colleghi di lavoro con un messaggio straziante: “Non sono interessato…”

Lo ha dichiarato apertamente lo stesso rapper, con un annuncio inequivocabile. 

J-Ax distrugge i suoi colleghi di lavoro con un messaggio straziante: "Non sono interessato..."
J-Ax (Screenshot Instagram)

J- Ax noto rapper, cantautore e produttore discografico milanese è uno degli artisti più celebri del palcoscenico musicale italiano. Amato dai più “giovani”, alcuni di loro ormai trentenni, per la sua inconfondibile voce e capacità di chiudere rime.

Fa il suo esordio nel 1990, fondando insieme a Dj Jad gli Articolo 31, duo musicale che è una pietra miliare del genere hip hop in Italia. Nel 2006 si chiude il progetto artistico tra i due e per J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, inizia la carriera da solista.

I più giovani infatti lo ricorderanno nelle più recenti collaborazioni con Marracash e successivamente con Fedez. Attualmente è anche impegnato come giudice nella trasmissione televisiva condotta da Michelle Hunziker, All Toghether Now, insieme ai colleghi Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga.

Nei suoi testi ha spesso parlato di temi sociali, ritraendo lo spaccato della società italiana. In queste ore ha voluto esprimere la sua posizione su un tema molto importante e attuale.

J-Ax dice la sua: “Molti artisti non si esprimono per paura..”

In queste ore il celebre cantante, intervistato ai microfoni di RTL 102.5 e riportato da Superguidatv, ha voluto lanciare una piccola provocazione ai suoi colleghi, esprimendo la sua posizione in merito al tema dei no-vax.

Il rapper ha infatti dichiarato:

“Molti artisti non si esprimono per paura di perdere una fatta del loro pubblico no-vax, io non sono interessato ad avere gente con questa mentalità che mi segue”.

LEGGI ANCHE–> J-Ax, il gesto encomiabile su un anziano disabile: “Ci penso io” 

LEGGI ANCHE–> J-Ax, il durissimo affronto ai negazionisti: la critica senza esclusione di colpi 

La dichiarazione dell’artista ha diviso il pubblico, tra chi ha manifestato il suo dissenso, chiedendo rispetto per tutti e chi invece ha condiviso in toto le parole del rapper. Del resto il cantante è sempre stato molto chiaro in merito, mostrando e affermando più volte la sua posizione a favore dei vaccini.

Ironizzando anche in un post pubblicato proprio nel giorno della sua vaccinazione.

Gestione cookie