Milly Carlucci, il sogno di una vita è ancora vivo nella sua mente: “Mi interessa molto…”

Il sogno nel cassetto di Milly Carlucci e i prossimi appuntamenti televisivi.

Milly Carlucci
Fonte immagine Instagram

La conduttrice Rai è pronta per debuttare ancora una volta con il suo Ballando con le Stelle, un classico format di Rai 1 ormai considerato storico per la televisione italiana. La riapertura dei battenti è prevista per sabato prossimo, 16 ottobre. Ma nel frattempo Milly ha viaggiato per tutta Italia alla scoperta di nuovi talenti da inserire nello show.

Da sei edizioni infatti la Carlucci e i giudici di Ballando con le Stelle intraprendono questo viaggio composto da diverse tappe in tutta Italia. Qui provinano ballerini professionisti reclutandone quelli che meglio si addicono alle personalità e agli stili dei concorrenti in gara edizione per edizione.

Nelle sue ultime dichiarazioni Milly Carlucci promette che sarà uno spettacolo per tutti, il concorrente più difficile da “corteggiare” a suo dire è stato il cantautore di Cellino San Marco. Stiamo parlando di Al Bano Carrisi che dopo ben 15 anni di inviti, rivelatisi tentativi vani, quest’anno l’artista ha accettato di entrare a far parte dello show.

Ecco qual è il sogno di Milly Carlucci

La pandemia non ha agevolato molte cose, una di queste è proprio la danza, Milly Carlucci infatti afferma che si è perso il culto dei balli sociali. Come è andato perduto anche quello delle danze che si praticavano nelle scuole di ballo. Tutte queste tecniche sono state sostituite invece dai balli dei giovani, quelli moderni e senza alcun contatto previsto tra due corpi.

Milly Carlucci
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Pamela Prati, danza a luci rosse con visuale dal basso: impossibile resistere – VIDEO

Anche se la conduzione e la danza sono le due passioni più grandi della Carlucci, in realtà a Milly non dispiacerebbe affatto intraprendere una nuova avventura. Si tratterebbe di una sfida a di fuori della sua zona comfort. Molti utenti sui social hanno in diverse occasioni dichiarato di volere la Carlucci alla conduzione dell’Eurovision Song Contest.

A tali affermazioni arriva anche la risposta della conduttrice. “È un progetto bellissimo, io vengo da Giochi senza frontiere, il primo progetto europeo, inventato proprio per supportare l’Europa, si puntò sul gioco per far conoscere l’Europa. È un tipo di argomento che mi interessa molto”.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno esagerata, acrobazie a luci rosse: “Aspetto il mio uomo” – FOTO

Chissà se il sogno di Milly Carlucci possa l’anno prossimo diventare realtà, nel frattempo però la conduttrice si augura di poter ritornare quanto prima alla normalità, un termine che ormai non ha più la stessa accezione.

Gestione cookie