Al+Bano%2C+l%26%238217%3Bintervista+bomba+su+Milly+Carlucci%3A++Solo+lei+poteva+farmi+rinascere%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/10/03/al-bano-milly-carlucci-foto/amp/
Televisione

Al Bano, l’intervista bomba su Milly Carlucci: Solo lei poteva farmi rinascere…” – FOTO

Pubblicato da
Amanda Merli

Il cantante di Cellino San Marco rilascia una lunga intervista sulla padrona di casa di Ballando con Le Stelle e confessa l’aneddoto incredibile. Al Bano stupisce ancora.

Al Bano (Facebook)
Al Bano Carrisi (Facebook)

Ormai manca poco: il 16 ottobre parte finalmente la tanto attesa nuova edizione di Ballando con Le Stelle e Milly Carlucci sta scaldando già i motori. Quest’anno il talent di Rai 1 prevede un cast stellare, con nomi molto importanti provenienti dai settori più disparati dello spettacolo.

Tra loro, uno dei più attesi è sicuramente il grande artista pugliese. Una sorta di ritorno per Al Bano Carrisi, che aveva già partecipato al programma assieme all’ex moglie Romina Power, ma in qualità di “ballerino per una notte”.

Questa volta, invece, dovrà mettersi in gioco completamente, cercando di convincere i giudici con le sue rumbe e i suoi cha cha cha. Lui, intanto, mette già le mani avanti, spiegando di non essere molto portato per il ballo ma che cercherà di fare del suo meglio e dare il massimo.

L’artista dovrà scontrarsi con altri vip, tra i quali, quelli che più suscitano curiosità sono sicuramente Morgan e Arisa, due pezzi da novanta che la conduttrice e direttore artistico è riuscita ad accaparrarsi senza particolari problemi, nonostante sia stata in seguito tacciata di voler “lucrare” sulle possibili polemiche che solleveranno.

Al Bano ha parlato di questa nuova esperienza e di tanto altro in una lunga intervista rilasciata di recente, dove ha confessato il suo stato d’animo a pochi giorni dall’inizio dello show.

Al Bano a ruota libera: “Solo lei poteva riuscirci”

Il cantante di Felicità si è confidato a 360° con i giornalisti di Oggi, parlando sia della recente gioia nell’essere diventato nonno per la terza volta, che di quello che lo aspetta a breve.

Carrisi ha risposto entusiasta alle domande dei colleghi, soffermandosi sulle sue capacità di ballerino: “Al Sud non c’era niente. Gli unici balli previsti erano il valzer, la mazurka e il tango durante i matrimoni. Io un po’ di valzer l’ho imparato”.

Leggi anche –> Al Bano, il direttore rivela cosa si nasconde davvero dietro ai suoi successi: da non credere

Leggi anche –> Al Bano Carrisi e Romina Power, nuova lite? Quel silenzio che gela i fan

“Solo Milly poteva convincermi a ballare in tv” ha quindi ammesso con sincerità. Non ci resta che aspettarlo al varco il prossimo 16 ottobre, per vedere se riuscirà a stupirci per l’ennesima volta.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli